UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Trova lavoro con LaStampa.it e StepStone

Il nuovo canale Lavoro di LaStampa.it, nato in collaborazione con StepStone, permetterà di accedere a circa 7000 annunci di offerte di lavoro continuamente aggiornati, dando così un importante servizio ai lettori del sito.

Sarà possibile effettuare le proprie ricerche per 'categoria', per 'parola chiave' o con criteri geografici, canali di preferenza, tipologia contrattuale, funzione e settore. Inoltre inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica si riceveranno periodicamente tutte le nuove posizioni lavorative aperte, in linea con i criteri scelti. Gli utenti che consultano gli annunci di lavoro potranno proporre la propria candidatura direttamente dal sito. Il layout è dinamico , interattivo e coordinato con la veste grafica de La Stampa.it.

"LaStampa.it continua il proprio percorso di arricchimento del sito, dando nuovi servizi ai propri utenti che dimostrano di apprezzare premiandoci con dei risultati unici nel panorama dei siti italiani", ha commentato Fulvio Cerutti, web operation manager.

"L'accordo con La Stampa.it è strategico per noi", - ha dichiarato Filippo Loretoni, country manager di StepStone Italia. "Questo è il primo passo di una collaborazione orientata sul lungo termine e che speriamo di ampliare con nuovi servizi e una maggiore integrazione tra i nostri due portali".

Infatti mano a mano che il sito di StepStone.it si arricchirà di nuovi strumenti, servizi e contenuti, anche la pagina 'Lavoro' de La Stampa.it 'vedrà' le integrazioni in modalità speculare.