Digital

Trova lavoro con LaStampa.it e StepStone

Il nuovo canale Lavoro di LaStampa.it, nato in collaborazione con StepStone, permetterà di accedere a circa 7000 annunci di offerte di lavoro continuamente aggiornati, dando così un importante servizio ai lettori del sito.

Sarà possibile effettuare le proprie ricerche per 'categoria', per 'parola chiave' o con criteri geografici, canali di preferenza, tipologia contrattuale, funzione e settore. Inoltre inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica si riceveranno periodicamente tutte le nuove posizioni lavorative aperte, in linea con i criteri scelti. Gli utenti che consultano gli annunci di lavoro potranno proporre la propria candidatura direttamente dal sito. Il layout è dinamico , interattivo e coordinato con la veste grafica de La Stampa.it.

"LaStampa.it continua il proprio percorso di arricchimento del sito, dando nuovi servizi ai propri utenti che dimostrano di apprezzare premiandoci con dei risultati unici nel panorama dei siti italiani", ha commentato Fulvio Cerutti, web operation manager.

"L'accordo con La Stampa.it è strategico per noi", - ha dichiarato Filippo Loretoni, country manager di StepStone Italia. "Questo è il primo passo di una collaborazione orientata sul lungo termine e che speriamo di ampliare con nuovi servizi e una maggiore integrazione tra i nostri due portali".

Infatti mano a mano che il sito di StepStone.it si arricchirà di nuovi strumenti, servizi e contenuti, anche la pagina 'Lavoro' de La Stampa.it 'vedrà' le integrazioni in modalità speculare.