Digital

Trovalavoro debutta su iPhone e iPod Touch

L’applicazione, scaricabile direttamente dall’App Store di Apple, permette di effettuare una ricerca tra tutte le offerte di lavoro per parola chiave o località geografica, scegliere gli annunci per azienda, città o settore e salvarli tra i preferiti per poterli consultare in un secondo momento.
Trovolavoro, il sistema integrato per il recruitment del Corriere della Sera, è l’unico strumento che utilizza la potenza di comunicazione di due dei principali media italiani: è ogni giorno online su www.corriere.it e ogni venerdì in edicola con il Corriere della Sera.

Da venerdì 18 giugno, inoltre, per rendere più facile e integrata la ricerca di annunci, Trovolavoro è disponibile anche su iPhone e iPod Touch, grazie alla nuova applicazione gratuita di Trovolavoro.it grazie alla quale è possibile consultare migliaia di offerte nel modo più immediato.

L’applicazione di Trovolavoro.it per iPhone e iPod Touch permette di effettuare una ricerca tra tutte le offerte di Trovolavoro.it per parola chiave o località geografica, scegliere gli annunci per azienda, città o settore e salvarli tra i preferiti per poterli consultare in un secondo momento, attivare la funzione 'Job Agent', grazie alla quale si possono effettuare automaticamente ricerche affini al proprio profilo professionale e condividere le offerte sui principali social network come Facebook e Twitter, o via email.

L’applicazione Trovolavoro per iPhone e iPod Touch è scaricabile direttamente dall’App Store di Apple all’indirizzo www.itunes.apple.com/it/app/trovolavoro/id375665021.