Digital

Trovocasa.it per alloggiare al meglio in vacanza

Con l'arrivo dell'estate si avvicina anche il periodo delle vacanze e il problema di trovare una meta adatta e una sistemazione adeguata alle proprie esigenze.

Ad aiutare i vacanzieri a caccia della sistemazione ideale ci pensa www.trovocasa.it, il canale di annunci immobiliari di Corriere.it, che per l'occasione si arricchisce della partnership siglata con Interhome , sito della società che opera nel settore affitti di appartamenti e case di vacanza in Europa.

Da oggi sul sito sarà possibile consultare oltre 3.500 offerte di appartamenti e ville per le vacanze dislocate in tutta Italia, semplicemente impostando il motore di ricerca secondo le proprie esigenze ed indicando la regione turistica. In questo modo si otterrà si un riscontro selezionato degli immobili presenti con la descrizione in italiano e in inglese, le immagini, il numero dei locali e dei posti letto. Tutte le sistemazioni proposte hanno un collegamento a Interhome che permette di effettuare l'immediata prenotazione online.

Con la sezione Vacanze, TrovoCasa.it amplia la propria offerta aggiungendo questa importante categoria alla ricerca tradizionale di immobili residenziali e commerciali, raggiungendo così un target più esteso.

Da inizio anno ad oggi www.trovocasa.it ha registrato una media di 250.000 visite e 2 milioni di pagine viste al mese. La nuova sezione Vacanze di TrovoCasa.it verrà a breve integrata all'interno dei canali Viaggi, Casa e Meteo di Corriere.it e, a supporto del lancio, RCS Digital ha pianificato campagne di keyword advertising all'interno dei principali motori di ricerca.