UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Turner e Fastweb lanciano Cartoon Network On Demand

Turner Broadcasting System e Fastweb lanciano il primo canale di televisione "su richiesta" per ragazzi: Cartoon Network on Demand. La partnership con Cartoon Network testimonia la volontà di Fastweb di arricchire la più importante area di contenuti, quella rivolta ai ragazzi. Fastweb ha da sempre un'attenzione particolare nei confronti dei più piccoli con un'attenta valutazione editoriale della qualità e della sicurezza dei contenuti. Circa la metà dei video-on-demand (VoD) scaricati ogni mese dai clienti TV della società è rappresentata da contenuti per bambini e giovani. Con il VoD, senza muoversi dalla propria abitazione, i clienti di Fastweb possono attingere nel momento desiderato ad un archivio di oltre 5000 titoli a richiesta.

Cartoon Network dal canto suo é sempre piú presente nella cultura contemporanea utilizzando tutte quelle tecnologie che sono ormai parte della vita quotidiana. Il canale, infatti, si esprime non solo attraverso il satellite, ma, usando il patrimonio della sua library, è diventato pioniere nella fornitura di contenuti per piattaforme di diversi operatori TLC. Il lancio di Cartoon Network On Demand rappresenta il completamento di un ampio ventaglio di offerte che vede la cartoon fun experience espandersi e coinvolgere sempre di più gli appassionati di cartoni.

Già presente dal 2001 sull'IPTV di Fastweb con la trasmissione in simulcast di Cartoon Network e di Cnn International (altro canale del gruppo), Turner arricchisce la sua offerta proponendo agli abbonati Fastweb TV una nuova modalità di intrattenimento sicuro e divertente. L'accesso a Cartoon Network On Demand è semplice. Basta digitare 18 sul telecomando della TV di Fastweb o scorrere il Menù fino alle voci "Ragazzi" oppure "on demand". La grande novità di Cartoon Network On Demand consiste nella possibilità di poter scegliere il cartone che si vuole nell'orario che si vuole.

Modellato sull'esperienza Turner a livello europeo, il nuovo canale on demand renderà disponibili, tutti i giorni e a tutte le ore, le serie originali dei Cartoon Network Studios, sia i "classici" che le nuove hit, oltre ad anteprime di cartoni animati ed episodi inediti solo per gli abbonati Fastweb TV.