Digital
Tutte le strade portano a 'What’s Up'
Il magazine di Go Up Communication torna in un link, online dal 1° febbraio 2011 il sesto numero in una veste del tutto rinnovata: dal pdf sfogliabile ad una versione digitale molto più interattiva e divertente, consutabile direttamente anche dagli smartphone.
E’ online dal 1° febbraio 2011, il sesto numero di “What’s Up”, il magazine dell’agenzia creativa Go Up Communication. A distanza di un anno dall’ultima pubblicazione online, il magazine torna in una veste del tutto rinnovata: dal pdf sfogliabile ad una versione digitale molto più interattiva e divertente, consutabile direttamente anche dagli smartphone. E riparte mettendoci la faccia per sottolineare ancora una volta “il lato umano della comunicazione”. Le case history più significative sono raccontate dalle voci dello staff in un modo del tutto personale che mette in risalto prima gli uomini dei servizi, prima le loro passioni dai loro lavori. Il tutto sviluppato sul concetto di link: come luogo, immagine, suono, parola, flusso creativo che fa da tema conduttore.
Tutte le sezioni dell’agenzia vi trovano spazio, dai creativi all’accounting passando dal mondo delle pr, degli eventi, sino a chi si occupa di crysis management. “Siamo tornati ponendo volutamente in prima persona ciò che sono le nostre idee, per esprimere quello in cui crediamo e che sappiamo fare - dichiara Albert Redusa Levy CEO di Go Up Communication - Il nostro lavoro è frutto di un link tra di noi. E’ il forte legame tra i clienti e il pubblico che da sempre distingue la nostra agenzia”.
MF

