UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

'Un'impresa da Dio' è online con Dada Ad

Universal Pictures sfrutta le possibilità di pianificazione web della concessionaria pubblicitaria di Dada per la promozione del film su Blogo.it. La cratività è curata da Xister.

Dada Ad, la concessionaria pubblicitaria di Dada che gestisce in esclusiva gli spazi web di noti siti e portali e gli spazi advertising dei principali operatori mobile, ospita la campagna per il lancio del film 'Un'impresa da Dio' su due blog di Blogo.it, il network di blog verticali.

Curata dall'agenzia creativa Xister, la campagna è studiata per la settimana corrente per lanciare l'uscita del film in Italia e la pianificazione prevede la sponsorizzazione dei blog e due formati di banner che puntano al sito del film.

I blog scelti per ospitare la campagna sono Cineblog.it, interamente dedicato al mondo del cinema con anteprime, news e commenti sui film in uscita nelle sale italiane ed Ecoblog.it, dove trovano ampio spazio tematiche ecologiste legate ai problemi di inquinamento, clima, nuove fonti di energia e quanto sia di attualità nel settore.

Se la scelta di pianificazione su Cineblog è ovvia per i contenuti, quella di Ecoblog nasce dal fatto che il film, seppure in maniera leggera e divertente, porta alla ribalta tematiche ecologiste molto sentite e attuali.