Digital
Un nuovo servizio di ricerca per Infoalvolo.com a cura di Global Media
Infoalvolo.com ha scelto Global Media per supportare la propria strategia di online marketing: l'obiettivo del nuovo portale, che fornisce gratuitamente un servizio di comparazione di voli low cost per tratte europee, è aumentare la propria visibilità su web.
L'accordo, della durata iniziale di 12 mesi, prevede che Global Media si occupi della search engine optimization del motore di ricerca e della pianificazione e gestione delle campagne di keyword advertising di Infoalvolo.com.
Il servizio di informazione sui voli low cost vuole aiutare i viaggiatori a trovare tariffe convenienti per i propri viaggi in Europa, senza applicare alcuna commissione.
"Per poter raggiungere velocemente i nostri obiettivi di visibilità e di presenza su web nel competitivo mondo dei voli low cost, eravamo alla ricerca di un partner che disponesse del know how e dell'esperienza giusta nel ramo dei viaggi online - ha dichiarato Cristina Rosazza, socia fondatrice di Infoalvolo.com - siamo sicuri che Global Media sia il partner in grado di rispondere a questa richiesta".
"Gli operatori che offrono servizi online ai viaggiatori aumentano di giorno in giorno e per un portale nuovo come Infoalvolo.com, avere buona visibilità su web credo sia la discriminante per un successo sicuro - ha spiegato Chiara Zanetta, Managing Director di Global Media Italia - accettiamo quindi questa sfida, mettendo a disposizione le competenze maturate nel settore travel, anche a livello internazionale, nel corso di questi anni".
Global Media è un'agenzia che opera nel campo dei servizi di web marketing. Nel settore travel annovera clienti internazionali quali – oltre a quello già citato – Austrian Airlines, dba, Hilton, lastminute.com Germany, Meridiana, travelchannel.de, Singapore Airlines.