UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Un nuovo sito per GXT

Il canale televisivo a target "Teens" opera uno restyling del proprio sito, per essere sempre aggiornati sui programmi, conoscere tutte le anticipazioni e rivedere i migliori video andati in onda. A partire da settembre sarà attivo anche il minisito Komitiva.it.

GXT, il canale televisivo a target "Teens" (12-19 anni) distribuito 24 ore al giorno in Italia da Sky a 4,2 milioni di famiglie (canale 702) presenta il nuovo sito: Gxt.it. Un'attenta operazione di restyling per rappresentare anche sul web quelle stesse linee guida che caratterizzano la programmazione del canale a target Teen.

Il nuovo sito Gxt.it permetterà a tutti gli appassionati del canale, di essere sempre aggiornati su quello che va in onda, avere approfondimenti e notizie dell'ultima ora sui programmi, conoscere tutte le anticipazioni e rivedere alcuni dei migliori video andati in onda. Sul nuovo sito di è inoltre possibile scaricare immagini e contenuti extra (screensaver e wallpaper), condividere i video, partecipare a concorsi e giocare on line con fantastici giochi interattivi.

A settembre Gxt.it si arricchirà del minisito dedicato a Komitiva, la grande novità della prossima stagione. Komitiva è il format multipiattaforma in cui per la prima volta i ragazzi italiani raccontano chi sono e come vivono senza i vincoli posti da autori e produttori televisivi. Si parte con oltre 1000 contributi video, generati da più di 300 ragazzi di 8 città italiane, che confluiranno in Komitiva.it. Attraverso l'auto-casting si potranno votare le comitive più simpatiche, divertenti, strambe, andando a formare delle vere e proprie classifiche di gradimento. Le comitive più votate on line saranno protagoniste in TV su GXT in una forma granulare che si svilupperà autonomamente in base all'evolversi dei contenuti raccolti sul web.