UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy e OK per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

Un nuovo sito per il Gruppo Openjob

L'agenzia per il lavoro Openjob ha rinnovato il suo sito web (www.gruppopenjob.it ) , rendendo possibile una consultazione giorno per giorno delle decine di offerte provenienti dalle numerose sedi delle filiali. La consultazione del sito, nella parte in cui si trovano pubblicate le offerte di lavoro, è stata studiata in modo da poter individuare (grazie alle funzioni di scelta impostabili) gli annunci di lavoro più in linea con le proprie esigenze. Oltre infatti alla possibilità di scegliere Regione e Capoluogo di Provincia nelle quali si intende lavorare, è possibile indicare settore e categoria di impiego.

Si tratta di un servizio che va incontro ad una duplice esigenza: sul versante candidati, fornire uno strumento prezioso in grado di facilitare la ricerca di una nuova occupazione, sul versante filiali utilizzatrici mettere a disposizione un nuovo canale di pubblicazione e promozione della propria presenza sul territorio. Il sito è fondamentalmente strutturato per accogliere due tipologie di visitatori: Aziende (in riferimento ai clienti che possono usufruire dei servizi) e Lavoratori (rivolgendosi così ai professionisti, attuali e potenziali, che vengono mandati in missione per conto delle filiali del Gruppo nelle aziende clienti).

La home page è stata strutturata a "navigazione piena": ciò consente di individuare, già dal primo "click", la sezione di maggiore interesse all'interno della quale si intende navigare (ed evitando così, filmati o vetrine introduttive che possano rallentare la consultazione del sito o creare dubbio nella scelta del percorso). Non mancano la Sala Stampa virtuale, dove trovano spazio tutti i comunicati stampa informativi rispetto all'attività e allo sviluppo del Gruppo Openjob, e la sezione Eventi, nella quale vengono raccolte le descrizioni delle scelte di sponsorizzazione, delle partecipazione a manifestazioni culturali, fiere locali o delle iniziative a carattere benefico.