Digital
Un sito tutto nuovo e aria di festa per il compleanno di birra Ceres
La birra Ceres spegne quest'anno 150 candeline: per l'occasione il sito www.ceres.com si presenta da oggi in una veste completamente rinnovata, frizzante e coinvolgente, che trasuda di quel mood tipicamente underground che caratterizza la campagna tv on air da qualche settimana sulle principali reti nazionali. L'intento di Ceres è quello di rendere il pubblico che visita il sito autentico protagonista e non semplice spettatore, stimolandone creatività e fantasia.
Un sito il cui protagonista indiscusso è il bizzarro Ceres
Chen, improbabile eroe metropolitano che si fa portavoce dello spirito
trasgressivo e sempre "un passo avanti" della comunicazione Ceres. Gli utenti
potranno conoscere tutte le varietà di birra che Ceres offre; rivedere gli
irresistibili spot TV, con inediti approfondimenti e curiosità sulla loro
realizzazione; "sfogliare" i 150 anni di storia della birra danese; fare incetta
di screensavers, wallpapers e materiali multimediali in una ricca e sempre
aggiornata area download. Nella sezione "Party" del sito è possibile scoprire le
date delle oltre 350 feste dedicate al 150° anniversario della birra danese e
dei divertentissimi show che, dopo il successo dello scorso anno, in
collaborazione con il Premio Charlot, avranno come protagonisti anche in questa
edizione cabarettisti affermati ed emergenti.
Tante saranno le occasioni di divertimento visto che Ceres organizzerà serate per tutti i gusti, feste cabaret, feste music, feste Halloween e feste animazione, così come per tutti i gusti sono le tante versioni della birra danese. Alle feste cabaret, potremo sorseggiare la nostra Ceres preferita tra una risata e l'altra, grazie ai migliori comici del momento tra i quali Alberto Patrucco, Giulio Golia e Peppe Quintale, e ai giovani esordienti del Premio Charlot.
Per chi invece ama le serate dove la musica fa da padrona, durante le feste music si potrà ballare al ritmo di hip hop, con performance dal vivo degli ATPC e session di scatenati DJ. E perchè non festeggiare anche la notte di Halloween, una delle occasioni di massimo divertimento per i giovani di tutto il mondo, in compagnia di Ceres e degli amici? In tutte le feste non mancheranno bellissime hostess e simpatici animatori, tanti gadget per tutti e allestimenti per il 150° compleanno della mitica birra Ceres.
Ma gli aggiornamenti del sito e le date di nuovi party non si fermano qui: sono infatti previsti nei prossimi mesi un coinvolgente e originale concorso online, una serie di altre sezioni speciali che immergeranno ancora di più gli internauti nell'originalissimo mondo Ceres e molte nuove date per continuare a festeggiare il 150°compleanno di Ceres in tutta Italia.