Digital

Vaillant rinnova grafica e contenuti del sito

Restyling grafico, responsive design e navigazione intuitiva le caratteristiche del sito dell'azienda specializzata in soluzioni per il riscaldamento, la fornitura di acqua calda e le soluzione ad energia rinnovabile.
E’ da oggi on line il nuovo sito Vaillant rivisto nella grafica e nei contenuti, per rendere più semplice, veloce e chiara la navigazione.
La veste grafica è stata totalmente rivisitata per un look più contemporaneo che valorizza ed esalta le immagini. In linea con i valori del brand, il nuovo sito  www.vaillant.it  è stato progettato per essere responsive e quindi visualizzabile da casa o dall’esterno su PC, tablet o smartphone. Queste caratteristiche innovative consentono di adattare i contenuti in maniera ottimale a qualsiasi schermo per rendere l’esperienza di navigazione semplice, rapida e adatta a ogni misura.

In primo piano sul sito la nuova sezione prodotti rende facile la consultazione. Per ogni prodotto vengono fornite informazioni chiare e complete e, grazie ai diversi filtri di ricerca, diventa estremamente intuitivo ottenere la soluzione desiderata. I filtri di categoria - gamma e tipologia prodotto, fonte energetica, utilizzo - consentono di restringere i risultati per raggiungere l’oggetto ricercato in pochi click.  
 
Il sito www.vaillant.it offre, inoltre, informazioni dedicate agli incentivi fiscali, nuove direttive europee ed etichettatura energetica, oltre a dare consigli utili e dedicare un’ampia sezione all’assistenza e alle garanzie che l’azienda assicura ai propri clienti.
 
Non per ultima la nuovissima sezione “contatti” consentirà ai visitatori di identificare il riferimento più adatto alle proprie esigenze.

 
Il brand Vaillant in Italia

Il brand Vaillant opera in Italia dal 1960 e offre soluzioni per il riscaldamento, la fornitura di acqua calda e le soluzione ad energia rinnovabile, proponendo sistemi integrati a zeolite, sistemi solari termici e pompe di calore elettriche che, come sorgente fredda, possono sfruttare l’aria, l’acqua di falda e il terreno.



EC