UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

vanGoGh firma il nuovo sito di Radio 24

Radio 24 ha affidato la creazione del suo nuovo sito ufficiale a vanGoGh, che già da tempo collabora attivamente con Il Sole 24 Ore.

Il sito, on line dal 3 settembre, mette in primo piano i volti dei conduttori. VanGoGh ha utilizzato creatività e innovazione tecnologica per creare emozione attraverso una nuova estetica e una maggior interazione con il pubblico. Ecco quindi l'aggiunta di nuove webcam, il rinnovamento dell'area community e un miglioramento della fruibilità dei contenuti sia dell'archivio audio che dei programmi, oggi ascoltabili in podcast.

Al progetto hanno lavorato gli art Enrico Penzo e Arnaldo Boico, sotto la direzione creativa di Max Galli. Francesco Rachello e Luca Vinci si sono invece occupati dello sviluppo del sito.

Il lancio del sito sarà accompagnato da una campagna banner, sempre realizzata da vanGoGh, a cui hanno collaborato anche l'art Sarah Ghidoni e la copy Sara Lometti.