Digital
Viaggiare.it si affida a Global Media
Viaggiare.it ha affidato a Global Media, multinazionale specializzata in servizi di web marketing, la pianificazione e la realizzazione di campagne di keyword advertising. Global Media è stata scelta in seguito ai successi già ottenuti da Viaggiare durante il 2006 attraverso i suoi due altri brand, Volagratis e BrovoFly, per i quali la società ha curato e continua a curare diverse attività di online marketing. Grazie ai servizi di search engine optimization e affiliate-marketing forniti da Global Media, nel mese di novembre 2006, Volagratis.com ha ottenuto il 300% degli accessi in più rispetto al 2005. BravoFly.com, la cui collaborazione con Global Media è coincisa con la nascita e il lancio del portale, attraverso i servizi di keyword advertising, search engine optimization, affiliate-marketing ha registrato, in un anno di vita, mese su mese, un incremento del 500%.
"Concentriamo il 95% dei nostri investimenti nel marketing online e in particolare nel keyword advertising, search engine optimization e affiliate-marketing - ha spiegato Fabio Cannavale, presidente di Viaggiare -. Global Media è un ottimo partner che supporta il nostro staff nella realizzazione di queste campagne che cercano sempre di utilizzare le tecnologie più innovative".
"La visibilità per un portale come Viaggiare.it è fondamentale per emergere nel sempre più affollato panorama degli operatori che offrono servizi online ai viaggiatori - ha spiegato Chiara Zanetta, Managing Director di Global Media Italia -. Siamo felici di poter mettere a disposizione anche del terzo brand di questa azienda l'ampia competenza da noi maturata a livello internazionale nei servizi di marketing online indirizzati al settore travel".