Digital

ViaMichelin sceglie ancora AdLINK Media

L'azienda specializzata nel display marketing digitale di AdLINK Group (nella foto Carlo Poss ad di AdLINK Media Italia) anche per i prossimi 2 anni promuoverà in esclusiva il sito in Italia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera e Austria.

AdLINK Media, azienda specializzata nel display marketing digitale di AdLINK Group, per i prossimi 2 anni continuerà a promuovere in esclusiva il sito ViaMichelin in Italia, Germania, Spagna, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera e Austria.

L'accordo regala a inserzionisti e agenzie media un'opportunità altamente strategica: raggiungere tramite AdLINK Media più di 8.4 milioni di internauti al mese sui siti web ViaMichelin.

"La fiducia che ViaMichelin ha in noi è un segnale molto positivo e conferma ancora una volta la qualità del nostro lavoro - commenta Carlo Poss (nella foto), amministratore delegato di AdLINK Media Italia -. Attraverso ViaMichelin, possiamo continuare a offrire ai nostri clienti un modo innovativo e attraente di visualizzare e di integrare la pubblicità di alta qualità nel corso dei prossimi due anni".