UPDATE:
MediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60mln €) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genereNuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries Kronenbourg
Digital

Vichy si prende cura della pelle su Second Life

Per gli abitanti di Second Life il 17 settembre 2007 non sarà più solo il 260° giorno del calendario, ma sarà ricordato per la nascita di "Vichy Healthy Skin". La lussureggiante isola viene inaugurata alle ore 20.00 con un party futuristico ai piedi di un vulcano-sorgente e la visione in anteprima dei filmati Tv dedicati all'Acqua Termale di Vichy e al lancio di Aqualia Thermal , il nuovo trattamento idratante 24H lenitivo e fortificante, a cui l'isola è interamente destinata.

Dopo la festa gli avatar decideranno come trascorrere la serata e che cosa fare nelle visite successive. Nella magica cornice della piscina di acqua termale di origine vulcanica, infatti, l'avatar potrà trascorrere le giornate nel divertimento e massimo relax: nuotare, rilassarsi sui materassini, invitare gli amici. Ma non solo. Per la prima volta su Second Life, gli avatar, in un'area riservata, potranno avere un colloquio diretto con un "esperto della pelle" per ricevere consigli su come prendersene cura. Consigli validi in Second Life come nella real life.

Gli avatar, inoltre, per saperne di più sulla cura e la salute della pelle potranno consultare l'Acqua Library, partecipare a mini-conferenze o recarsi allo Skin Corner per ricevere la "Skin in salute" personalizzata, realizzata in base alle proprie esigenze e al gusto estetico. Vichy con un passato dalla lunga storia e lo sguardo sempre rivolto al futuro e all'innovazione, per il lancio di  Aqualia Thermal ha sviluppato una strategia mediatica multicanale approdando per la prima volta su Second Life per aprire una nuova era dell'idratazione e un nuovo capitolo della propria storia.