Digital
Virgilio Advertising presenta TimSpot, gli sms e mms pubblicitari sui telefonini
Virgilio Advertising (Gruppo Telecom
Italia ), concessionaria di pubblicità on line, amplia la sua offerta
aggiungendo alla vendita di spazi pubblicitari su internet anche quelli sui
cellulari, con TimSpot, gli sms e mms pubblicitari sui
telefonini Tim. L'offerta viene presentata oggi in occasione dello IAB
Forum, il convegno sulla pubblicità
interattiva in Italia, di cui Virgilio Advertising è main sponsor. (nella foto,
Luca Gurrieri ,
responsabile Sales di Virgilio Advertising)
Il servizio TimSpot, al quale aderiscono ad oggi oltre 5,7 milioni di utenti, è disponibile nella versione 'TimSpot canali tematici', che permette di ricevere gratuitamente notiziari specializzati (come per esempio cronaca, sport, economia, calcio, motomondiale, tv e cinema) via mms o sms preceduti da un messaggio pubblicitario e nella versione 'TimSpot Direct', che consente di ricevere esclusivamente offerte pubblicitarie in linea con i propri interessi.
Grazie a questo accordo, Virgilio Advertising amplia il suo raggio di azione al mondo mobile, permettendo alle aziende di creare format di comunicazione innovativi e integrati. I clienti potranno così sfruttare in modo sinergico internet e la telefonia mobile, con il vantaggio di raggiungere gli utenti in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Come sul web anche sui cellulari è possibile pianificare specifiche fasce orarie e selezionare in modo mirato i target a cui inviare i messaggi.
Virgilio Advertising è presente al convegno con un'area espositiva, all'interno della quale sono illustrate le opportunità di comunicazione sui portali Alice e Rosso Alice di Telecom Italia, su Alice Home Tv, la tv via Internet di Telecom Italia e sui telefonini Tim con TimSpot.