UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Digital

Virgilio Sport rinnova grafica e contenuti

Il canale del portale Virgilio di Telecom Italia dedicato al mondo dello sport, si presenta con una nuova veste grafica e dedica più spazio a notizie, giochi ed ai contributi degli utenti. Tra le novità, la possibilità di seguire, all'interno degli speciali dedicati agli eventi sportivi, le dirette delle gare con Yalp!, la Community TV di Telecom Italia.

Virgilio Sport (http://sport.alice.it ), il canale del portale Virgilio di Telecom Italia dedicato al mondo dello sport, si presenta con una nuova veste grafica e dedica più spazio a notizie, giochi ed ai contributi degli utenti, grazie ai numerosi strumenti di social knowledge a disposizione.

Inoltre, tutti i principali eventi sportivi sono seguiti da vicino all'interno di ampi speciali che propongono news, foto, approfondimenti e la possibilità di guardare in diretta i principali appuntamenti sul proprio PC grazie a Yalp!, la Community TV di Telecom Italia.

Calcio, Formula 1, Moto GP, Basket e NBA, Tennis e molto altro: Virgilio Sport è una vetrina aggiornata su tutto quello che riguarda le discipline sportive che appassionano i navigatori del web. Con una nuova veste grafica ed un'organizzazione delle sezioni più semplice ed intuitiva, Virgilio Sport si conferma come punto di riferimento indiscusso per chi ricerca news ed indiscrezioni, foto e video sulla propria squadra del cuore, commenti e classifiche dei campionati.

Virgilio Sport offre anche la possibilità di divertirsi con gli amici grazie ai giochi on-line 'Alice My GP', con cui i fan di Moto GP e Formula 1 possono confrontarsi in veri e propri Gran Premi virtuali, ed 'Alice League' dedicato al calcio.

Inoltre, Virgilio Sport permette ai navigatori di proporre in prima persona contributi e commenti grazie agli strumenti di social knowledge MyBlog.it, per la redazione di blog tematici, OKNotizie, per la pubblicazione di news, e Virgilio Genio, per la condivisione di informazioni con un sistema di domande e risposte.

Virgilio Sport riserva ampio spazio anche ai maggiori eventi sportivi internazionali, a cui dedica delle sezioni ricche di notizie, foto, video e approfondimenti. Questi speciali permettono inoltre di seguire in diretta le gare grazie all'accordo con Yalp!, la 'Community TV' di Telecom Italia che permette di accedere direttamente sul PC a schermo intero e con un'altissima qualità delle immagini alla programmazione di 19 tra i maggiori canali televisivi nazionali e internazionali.

I navigatori possono così visualizzare nella stessa pagina le dirette sportive trasmesse da Yalp! e gli altri contenuti disponibili nella sezione. Il primo appuntamento sarà con Pechino 2008 a cui sarà dedicato uno speciale che seguirà i maggiori incontri di tutte le discipline olimpiche.