Digital

Virgin Games gioca su Assopoker.com

VirginPoker sarà presente nelle varie sezioni dedicate alle poker rooms del portale leader del poker online in Italia che vanta 120.000 utenti unici, oltre 3 milioni di pagine viste e più di 15.000 utenti registrati al forum. Il 95% degli utenti passa più di otto minuti su Assopoker, un dato questo che rende molto interessante l’investimento pubblicitario.
Assopoker.com e Virgin Games hanno firmato un accordo per dare visibilità alla poker room di Virgin sul portale dedicato texas hode’m. VirginPoker sarà presente nelle varie sezioni dedicate alle poker rooms di Assopoker.com e potrà così presentare le proprie iniziative a un target molto vasto di altissima qualità.

Assopoker.com nasce nel 2005 come primo portale italiano dedicato al poker. Oggi si posiziona con 120.000 utenti unici, oltre 3 milioni di pagine viste e più di 15.000 utenti registrati al forum, come la più grande community online di poker. All’interno del forum di Assopoker il mondo del poker italiano si incontra per informarsi e confrontarsi su tecniche e novità.

Dieci tra i migliori moderatori di settore rispondono in tempo reale ad ogni quesito tecnico o di altro genere. Assopoker.com propone ogni giorno notizie, interviste e video da tutto il mondo, insieme ad articoli di strategia per tutti coloro che vogliono affinare le loro tecniche. Una redazione dedicata esclusivamente al poker aggiorna quotidianamente il portale con informazioni, notizie e approfondimenti. La redazione segue inoltre i tornei italiani e esteri con inviati sul posto. Gli utenti possono così seguire gli avvenimenti in tempo reale attraverso il blog e la web tv del portale.

Gli altri partner di Assopoker sono Poker Snai, Sisal Poker, Poker Stars, Party Poker e 4A.com. Assopoker promuove infatti solo marchi leader di settore, provvisti di regolare licenza dei Monopoli italiani e offre loro attività promozionali, tese non solo a convertire sempre nuovi giocatori ma anche a rivitalizzare quelli inattivi attraverso quotidiane strategie mirate.

“Grazie alla partnership con Assopoker.com, la più grande community italiana di poker, costantemente aggiornata con news, strategie e guide di trasmissioni TV, gli appassionati di poker scopriranno l’unicità di VirginPoker.it nel panorama del poker online. - ha dichiarato Declan Boyle Poker Manager di Virgin Games - Virgin Poker offre possibilità di gioco e promozioni che non hanno pari nello scenario delle poker rooms italiane e si propone di diventare un punto di riferimento per il poker online.”

“Siamo molto felici di poter presentare questa nuova partnership con Virgin Games che si inserisce perfettamente nella nostra filosofia di serietà e qualità - commenta Maurizio Marchese, ceo di Assopoker.com - Il nostro portale è nato cinque anni fa, quando ancora il fenomeno del poker online non era decollato. Grazie all’altissima qualità dei nostri contenuti e dei nostri partner, siamo diventati in poco tempo il punto di riferimento online per i giocatori di poker. I nostri utenti sono per la maggior parte di sesso maschile, tra i 25 e i 35 anni e hanno un buon reddito. Il tempo medio di permanenza sul portale è altissimo, il 95% degli utenti passa più di otto minuti su Assopoker, fatto che rende molto interessante l’investimento pubblicitario.”

MF