Digital
Volareweb.com lancia due nuovi servizi con Milano AD
La creatività è firmata da Paolo Licci direttore creativo, Monica Bucci art e Chiara Bertoletti copy. La campagna coinvolge differenti media: bridge domination, quotidiani, free press, stampa trade e Internet. Per tutto giugno, inoltre, il Malpensa Express sarà veicolo privilegiato della comunicazione di Volareweb.com.
Volareweb.com arricchisce l'offerta dedicata ai propri
clienti con alcuni nuovi servizi.
Da oggi, infatti, i passeggeri della compagnia potranno scegliere e prenotare l'albergo preferito nelle città servite da Volareweb.com e noleggiare un'auto a prezzi convenienti direttamente sul sito www.volareweb.com con la stessa garanzia di sicurezza e velocità sinora utilizzata per le prenotazioni voli. I banner sulla homepage del sito segnaleranno periodicamente le migliori offerte presenti per alberghi e noleggi auto. In particolare, in occasione del lancio di questi nuovi servizi, sarà possibile noleggiare un'auto in Italia a partire da €50 al giorno tutto incluso e a Parigi da €115 per un intero week-end (tre giorni).
Allo stesso modo sarà possibile prenotare una camera d'albergo a Milano e Palermo da €46 al giorno e nella capitale francese da €60 al giorno. Grazie all'accordo con Expedia/WWTE ed Holiday Autos Volareweb.com garantirà ai propri clienti migliaia di soluzioni a prezzi competitivi e chiari. I servizi potranno essere utilizzati da tutti gli utenti non necessariamente abbinati ad un volo.
Volareweb.com lancia, a partire da oggi, una nuova campagna pubblicitaria che durerà fino alla fine di giugno e che ha l'obiettivo di comunicare e dare visibilità a questa importante novità di prodotto. Il claim principale "Un nuovo modo di Volare" presenta le innovazioni e comunica un forte messaggio di empatia, illustrando la volontà della compagnia di rendere più semplice e veloce l'organizzazione dell'intero viaggio.
La creatività è firmata Milano AD: Paolo Licci direttore creativo, Monica Bucci art director e Chiara Bertoletti copywriter. La campagna coinvolge differenti media: bridge domination, quotidiani, free press, stampa trade e Internet. Per l'intero mese di giugno, inoltre, il Malpensa Express sarà veicolo privilegiato della comunicazione di Volareweb.com.