Digital

Warner Bros. Pictures promuove Sex & the city 2 nelle stazioni italiane

Nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Parma e Padova, scali del circuito Centostazioni, dal 24 al 27 maggio, colorati floor graphics (60x60) guideranno i viaggiatori verso i desk promozionali dove saranno distribuiti informazioni e gadget per promuovere il film che uscirà 28 maggio.
Dopo la promozione del film “Scontro tra Titani”, Warner Bros. Pictures Italia torna a scegliere alcuni scali del network Centostazioni per il lancio del film cinematografico, Sex & the City 2, di Michael Patrick King, interpretato da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon con John Corbett e Chris Noth.

Nelle stazioni di Milano Porta Garibaldi, Parma e Padova, dal 24 al 27 maggio, colorati floor graphics (60x60) guideranno i viaggiatori verso i desk promozionali dove saranno distribuiti informazioni e gadget.

Il film, in uscita in Italia il 28 Maggio, è una produzione New Line Cinema in associazione con Home Box Office e Village Roadshow Pictures, una Darren Star Production. La sceneggiatura è basata sull’omonima serie televisiva ideata da Darren Star, tratta dai personaggi del libro di Candace Bushnell.

La scelta di promuovere la pellicola negli scali del circuito Centostazioni nasce dalla consapevolezza che stazioni frequentate ogni giorno da migliaia di visitatori offrono una innovativa opportunità di comunicazione per un pubblico giovane e dinamico.

Appuntamenti promozionali:

Stazione di Milano Porta Garibaldi - 24 e 25 maggio
stazione di Parma - 24 e 25 maggio
Stazione di Padova - 26 e 27 maggio