
Digital
Web Stars Channel con De Agostini per il lancio del magazine 'Fun Collection'
Dal 23 febbraio è online la campagna social, realizzata dalla creator media company Web Stars Channel, per il nuovo prodotto editoriale di De Agostini Publishing – 'Fun collection Wishy Squishy Plushy', in edicola a partire dallo stesso giorno e che si inserisce nell’amata cultura kawaii, tendenza nipponica affermatasi ormai da alcuni anni anche nel nostro Paese.
Un magazine da leggere, sfogliare, dove fare divertenti quiz e test ma soprattutto dove trovare in allegato i fantastici Wishy Squishy Plushy da collezionare: simpatici animaletti colorati, profumati, morbidosi e slow rising. Imperdibile l’unicorno dalle zampe e il corno dorati.
Un prodotto editoriale originale e divertente che De Agostini Publishing ha voluto lanciare attraverso la collaborazione con i creator Web Stars Channel in target con il pubblico giovane a cui si rivolge il prodotto.
La campagna social di branded content vede alternarsi fino al 10 marzo contenuti originali sui canali YouTube e Instagram creati dalle web star amatissime dai più giovani: LaSabri, Eleonora Olivieri, Stef&Phere, Iolanda Sweets, Corinne.
La comunicazione ha l’obiettivo di valorizzare tutti gli aspetti più attraenti e nuovi degli 8 personaggi della nuova collezione in allegato a fun collection, così Sofi, Bobi, Rori, Codi, Momi, Dodi, Nori e Popi diventeranno i portafortuna preferiti dai ragazzini, entrando a far parte di stories e video divertenti, con la consueta verve solare dei giovani creator.
SP

