Digital

WebSystem cura la raccolta pubblicitaria per Rockol.it

Entra a far parte del network di siti editoriali gestiti da WebSystem, la divisione Internet della concessionaria del Sole 24 ORE, Rockol.it, sito storico tra i primi ad andare on line nel lontano 1997, dedicato alla musica e supportato da un team editoriale suddiviso in redazioni specializzate. In 10 anni di attività Rockol si è dotato di un ampio archivio di contenuti : 40.000 artisti e compositori presenti, 80.000 notizie archiviate, 4.000 recensioni pubblicate, 15.000 teatri e locali censiti, 300.000 concerti segnalati in 10 anni di presenza online.

Commenta Luca Paglicci, responsabile WebSystem: "Con l'arrivo nel network di questo sito la nostra concessionaria rafforza ulteriormente il posizionamento sul target dei giovani e giovani-adulti che rappresenta una fascia ad alta propensione di spesa, sempre attenta alle mode e alle tendenze, a partire dall'offerta del mondo della tecnologia di consumo".