UPDATE:
Mediaworld punta sui propri marchi privati Peaq, Koenic, Isy, OK e sulla strategia "Good, Better, Best” per la crescitaMediaWorld spinge sulle private label con investimenti triplicati e mirati su partnership, attivazioni ed engagement. Nel 2026 budget adv in linea con il 2025 (60 mln di euro) e Retail Media sempre più sofisticatoBEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchDolomiti Superski on air con “Be part of the legend”: il nuovo spot internazionale firmato WR&G che porta mito e realtà sulle pisteLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025WARNER BROS. DISCOVERY: nuove iniziative on-air e social per promuovere educazione al rispetto e contrasto alla violenza di genere
Digital

WebTrends sponsor ufficiale alla quinta edizione di IAB Forum

WebTrends, operatore di mercato nelle soluzioni di web analytics, sarà fra gli sponsor della quinta edizione di IAB Forum (www.iabforum.it), l'appuntamento annuale che rappresenta un'occasione di confronto tra aziende e operatori di settore sulle opportunità dei nuovi media digitali interattivi.

La manifestazione prevede una fitta agenda di incontri tematici organizzati per approfondire i principali strumenti della comunicazione interattiva. Tra questi, il workshop dedicato alle web analitycs che ospiterà l'intervento di Giovanni Vernia, consultant per l'Italia di WebTrends, dal titolo ' Aumentare il vostro business con WebTrends Marketing Lab2'. L'intervento illustrerà come con WebTrends Marketing Lab 2, la nuova suite integrata di soluzioni a supporto del marketing online, da poco lanciata anche in Italia, sia possibile potenziare le prestazioni del sito, misurare il livello di coinvolgimento dei visitatori e creare campagne di marketing più mirate ed efficaci.

Le novità che si aggiungono alle preesistenti soluzioni WebTrends Analytics e Dynamic Search sono: WebTrends Score, soluzione brevettata che permette di migliorare la quantificazione del coinvolgimento dei visitatori e misurare il valore e l'interesse dei clienti, e WebTrends Visitor Intelligence, soluzione di analisi e reporting multidimensionale, basata su database aperto, che offre strumenti per approfondire la conoscenza del visitatore e migliorare la marketing intelligence.

"Abbiamo deciso di partecipare a IAB Forum - ha commentato Giovanni Vernia - perché riteniamo sia diventato un punto di riferimento per i principali operatori e professionisti impegnati a vari livelli nella comunicazione online e per conoscere e approfondire i nuovi scenari e le potenzialità della Rete. L'evento è per noi l'occasione ideale per presentare la nostra nuova offerta, che permette di andare oltre le web analytics, effettuando un'analisi dei visitatori per intraprendere azioni di marketing mirate, sempre più in grado di garantire un ritorno sugli investimenti".