Digital
Winner Taco spiega in rete come si riconosce un 'tachiano doc'. Firma Apload
Sono state diffuse in rete le video pillole che mostrano le regole a cui bisogna attenersi per entrare nella community ed essere considerato #Untachianovero. La regia è di Alessio Lauria, per la casa di produzione Lupin Film.
Che la community dei tachiani fosse un gruppo di ardimentosi fedelissimi del gelato cult degli anni ’90, questo, si sapeva già. Altro fatto noto è che a loro (e alla mobilitazione della rete), si deve il recente ritorno di Winner Taco in tutti i bar d’Italia. Ma sul vero profilo del 'tachiano', fino ad ora, poco si è detto, e per saper distinguere facilmente un tachiano autentico, ecco le sei regole di idoneità che permettono, tra l’altro, di far parte dell’esclusivo club. Si è tachiani veri quando: 1- si ottiene ciò che si vuole, 2- si è se stessi a tutti i costi, 3- si ha coraggio, 4- si è passionali ed energetici, 5- si condivide tutto, 6- (soprattutto) si vuole solo Winner Taco.
Per entrare nella community occorre corrispondere a questi semplici (ma imprescindibili, non dimentichiamolo) requisiti, come raccontano le video pillole visibili all'indirizzo https://www.youtube.com/user/algidaitalia, dove il protagonista, sotto stretta sorveglianza dell’Orso Polare, impersona ed esprime le caratteristiche sostanziali di #Untachianovero.
Credits:
Agenzia di comunicazione: Apload
Casa di produzione: Lupin Film
Regia: Alessio Lauria
Attore protagonista: Luca Di Giovanni
SP

