Digital
Wired Wi-Fi l'applicazione più scaricata dall'Apple store
L' applicazione, che permette di consultare in tempo reale la mappa del wi-fi italiano, segnalando gli hot spot più vicini al punto in cui ci si trova, ha raggiunto nel suo primo giorno di attività 1200 segnalazioni di nuovi hot spot, oltre 70 recensioni e 23mila download.
A 24 ore dal debutto, Condé Nast Italia registra un successo con Wired Wi-Fi, l'applicazione gratuita per iPhone, iPod Touch e iPad, lanciata dal mensile Wired. 23mila download (fonte: Servizio I-Tunes Connect di Apple) in un solo giorno. L'applicazione permette di consultare in tempo reale la mappa del wi-fi italiano, segnalando gli hot spot più vicini al punto in cui ci si trova e, nel suo primo giorno di attività, ha raccolto 1200 segnalazioni di nuovi hot spot e oltre 70 recensioni.
Riccardo Luna, direttore di Wired, ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti della grande partecipazione che si è sviluppata attorno a questa iniziativa. Il nostro Paese ha un grande bisogno di rete per restare al passo con il resto d'Europa e del mondo. Speriamo che il segnale dato da Wired sia solo l'inizio di una nuova Italia fondata sulla rete".
DV

