UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Witch Fashion Game: nuovo gioco online per giovani "fashion victim"

Il mensile Witch firmato Disney, con lo special "Look Book", speciale tendenze dal mondo Witch, ha presentato la nuova collezione moda nel mese di giugno, frutto della collaborazione tra IED Moda Lab Milano e Disney Publishing. Le cinque streghette protagoniste del fumetto si presentano sulle pagine di Witch, mese dopo mese, con un nuovo stile e un nuovo look.

La collezione moda Witch Disney/IED è riproposta anche in rete sul sito del magazine www.witchmagazine.it con Witch Fashion Game, il gioco online per giocare con la moda. L'obiettivo "acquistare" (grazie ai login giornalieri) sempre più capi, che possono essere scambiati anche con altri utenti. Attivo da poco più di un mese,Witch Fashion Game sta diventando un vero fenomeno tra le giovani lettrici. Giorno dopo giorno le giovani "fashion addicted" possono scegliere e fare abbinamenti, sfruttando anche le offerte e gli sconti dello "shop" Witch, per inventarsi un guardaroba completo. Ogni utente può inoltre pubblicare la propria creazione nell'apposita Fashion Gallery, dove può anche attribuire un punteggio alle creazioni delle altre "Witch-stylist". Il gioco, creato e sviluppato in Italia, sarà localizzato nel resto del mondo sui diversi siti del magazine Witch. Inoltre, il sito www.witchmagazine.it proporrà la nuova collezione abiti e accessori 2008 all'inizio di ottobre, in concomitanza con le sfilate del pret-a-porter di Milano.

"Mai come oggi il sito di Witch si presenta come elemento di interazione, gioco e intrattenimento per rispondere alle necessità di una comunità di lettrici sempre più curiose e attente alle tendenze, che trova nella tecnologia un modo per allungare il tempo di fruizione e rielaborazione delle emozioni scaturite dalla lettura del suo fumetto preferito", afferma Veronica Di Lisio, Direttore di Witch.