UPDATE:
BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricaviMotta: nella campagna dedicata al Natale 2025 un viaggio con Chef Bruno Barbieri alla scoperta delle creazioni del brand. Firma Saatchi&Saatchi. Casaura: "Raccontiamo agli spettatori il processo creativo che ha portato alla nascita dei nostri prodotti"Coca-Cola: aumentano gli investimenti in comunicazione per Milano Cortina 2026. Annunciati lo spot firmato WPP per il Viaggio della Fiamma Olimpica e le attività esperienzialiBEA Italia 2025: ai fondatori di Alphaomega Group il Premio alla Carriera per una visione che ha contribuito alla definizione di nuovi standard professionali e creativi.
Digital

Xento affida a Email.it le attività di web advertising

La società italiana specializzata nella realizzazione di riviste on-line dedicate allo sport e ai Fantasy Game ha scelto l'azienda che opera nei servizi di posta elettronica per le attività di web advertising di tre dei suoi siti Internet.

Xento, società italiana specializzata nella realizzazione di riviste on-line dedicate allo sport e ai Fantasy Game, ha siglato un accordo con Email.it, azienda che opera nei servizi di posta elettronica, che consentirà a quest'ultima di occuparsi di tutte le attività di web advertising di tre dei siti Internet editi da Xento: www.fantaseriea.it, www.magicf1.it e www.magicmotogp.it.

Nel suo percorso di crescita Xento ha scelto, per la gestione e l'incremento del web advertising, Email.it, un'azienda che è stata capace di sviluppare i propri servizi di comunicazione via posta elettronica, ottenendo un database che oggi conta oltre 1.800.000 registrati. In virtù di quanto stabilito dall'accordo, Email.it metterà a frutto l'esperienza maturata in sei anni, dedicati allo sviluppo di servizi progettati per garantire i più elevati standard di qualità nei rispettivi settori.

"In questi mesi – ha spiegato Paola Bottazzi, amministratore di Xento – i nostri tre siti, dedicati ai Fantasy Game, hanno raggiunto oltre 80.000 utenti unici e un milione di pagine visitate. Un dato rilevante in considerazione del fatto che www.magicf1.it e www.magicmotogp.it sono stati presentati all'inizio di aprile. La serietà del nostro progetto e i risultati raggiunti hanno oggi permesso la conclusione di questa intesa con Email.it".

L'accordo, valido dal 1 giugno, è stato così commentato da Simona Bozzoni, Direttore Marketing di Email.it: "La costante ricerca di contenuti innovativi da parte di Xento, unita al know-how in termini di advertising di Email.it, svilupperanno un mix vincente per il business dell'anno in corso".