UPDATE:
DAZN entra in Audicom, che pubblicherà i dati di ascolto della Total Audience Serie A a partire dalla prossima giornata di campionato. Travaglia: "Un altro importante traguardo l’ingresso della prima piattaforma di streaming nel JIC digitale"NC Digital Awards 2025. Il 6 ottobre al Blue Note Milano le Live Presentation delle 44 campagne in shortlist. Registrati e partecipa alla cerimonia di premiazione il 10 ottobre per scoprire l'eccellenza della comunicazione digitaleFerrarelle Società Benefit lancia Happy2O, il primo brand italiano di acque funzionali per il benessere quotidiano di cani e gatti. Monda: Progetto in store e spot tv a supporto. Nel 2026 le campagne tv e digital di Ferrarelle e Vitasnella""More than Palsy": DUDE: Milano e la Fondazione FightTheStroke raccontano la Paralisi Cerebrale con una slam poetryMediaset premiata dalla Fondazione AIRC per 30 anni di impegno socialeCreativity4Better 2025: Milano celebra le creatività umana come motore di innovazione, progresso sociale e valore aziendale. Marianna Ghirlanda (IAA Italy): "Un superpotere in grado di abbattere muri e costruire ponti"Coty sceglie la linea M4 di Milano e Mediamond per il lancio del nuovo profumo “BOSS BOTTLED BEYOND”Sky acquisisce nuovi diritti NBA in Italia: accordo pluriennale per la trasmissione delle partite top del basket USAFIAT Torino City Marathon 2025: sport, solidarietà e impegno sociale al centro della nuova edizione. Sono già 5.000 circa gli iscritti tra maratona e mezza maratonaCandy celebra 80 anni con la mostra "An Archive of Possible Machines" e il progetto "80 di vivere italiano"
Digital

Yahoo! sostiene la campagna di prevenzione dei tumori al seno

In collaborazione con la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e con Il Pensiero Scientifico Editore e AstraZeneca Yahoo! sostiene la campagna per la prevenzione del tumore al seno. Sui canali Yahoo! News e Yahoo! Salute saranno perciò presenti due contenuti speciali, per dare visibilità dell'iniziativa un nastro rosa sarà posizionato per tutta la settimana accanto al logo di Yahoo! e sugli abiti degli Avatar.

Il 25 ottobre, in occasione dell'evento organizzato dalla LILT in collaborazione col Comune di Milano, anche la Home Page di Yahoo! si colorerà di rosa, per ricordare a tutte le donne l'importanza di una corretta prevenzione dei tumori al seno.

"Siamo felici di poter sostenere questa campagna per la prevenzione del tumore al seno - ha dichiarato Massimo Martini, General Manager Yahoo! Italia -. Internet sta diventando una fonte di informazione prioritaria per molte donne e, visto che secondo una recente stima dell'EIAA, la European Interactive Advertising Association, entro il 2007 il 50% degli utenti della Rete sarà donna, con grande soddisfazione supportiamo questa iniziativa che mira a diffondere una maggiore consapevolezza dell'importanza della prevenzione".