Digital

Yamaha Motor Italia in rete con 1860 United

La campagna online, dedicata alla promozione in atto su FZ6 e FZ6 Fazer e al lancio della supersportiva R6, è stata pianificata da Media Contacts sottodivisione di Havas Media.

È online la campagna pianificata per Yamaha Motor Italia da Media Contacts, il network interactive di Havas Media guidato da Georgia Giannattasio. La campagna, con la creatività di 1860 United, sarà online nel mese di febbraio e riguarda la promozione in atto su FZ6 e FZ6 Fazer ed il lancio della supersportiva R6. Per valorizzare l'impatto della rete, Media Contacts ha puntato su posizioni sponsor e su direct emails, pianificate sui principali siti del settore come infomotori, motorbox, motoline, motorblog: "Abbiamo scelto i siti più a target per ottimizzare l'investimento – spiega Georgia Giannattasio – e abbiamo utilizzato i blog per entrare in quello che è l'ambiente ''ideale'' del motociclista, dove è molto importante l'attività di comunicazione, in particolare lo scambio di pareri e opinioni, tra gli appassionati".