Digital
Yo-Yo si rinnova in rete con Tunnel Studios
L'agenzia per il nuovo sito della celebre merendina del Gruppo Bistefani (www.yo-yo.it) ha enfatizzato al massimo il carattere contemporaneo di Yo-Yo, valorizzando i due personaggi Yo e Yo, già da alcuni mesi protagonisti della comunicazione del brand.
Yo-Yo, la celebre merendina del Gruppo Bistefani, rinnova la sua presenza sulla rete. La creatività e la strategia web sono state affidate nuovamente a Tunnel Studios, che per il nuovo sito (www.yo-yo.it) ha enfatizzato al massimo il carattere contemporaneo di Yo-Yo, valorizzando i due personaggi Yo e Yo, già da alcuni mesi protagonisti della comunicazione del brand.In stile 'Yo-Yo' sono stati realizzati anche tutti i contenuti digital e social, su cui d’ora in poi si punterà per diffondere il più possibile il brand in rete.
Nella sezione 'Guarda come facciamo il tuo Yo-Yo' viene mostrato un video, sempre prodotto da Tunnel Studios, in cui i due personaggi Yo e Yo, realizzati in 3D, descrivono il ciclo di produzione della merendina, accompagnando i visitatori virtuali all’interno dello stabilimento produttivo.
SP

