UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

YouTube nel planning dei Biscotti Colussi Gusto Leggero

Con una strategia multimedia, on line e on air, e con la realizzazione di 2 spot, il primo per YouTube e l' altro per i canali televisivi Rai e Mediaset, l'azienda differenzia il suo approccio in comunicazione. I film, con la regia di Cecchi Andrea, sono stati realizzati dalla casa di produzione Bedeschi Film.

Colussi innova la comunicazione: YouTube, il leader del mercato video di Internet, entra nel planning dei Biscotti Colussi Gusto Leggero Senza Zucchero.

Con una strategia multimedia, on line e on air, e con la realizzazione di 2 spot, il primo per YouTube e l' altro per i canali televisivi Rai e Mediaset, Colussi differenzia il suo approccio in comunicazione utilizzando linguaggi in sintonia con i diversi target per realizzare importanti sinergie mediali utilizzando, per la prima volta, efficaci strumenti di " viral marketing". Lo spot per YouTube, presenta "effetti speciali" a dir poco "dirompenti": quelli che prova una avvenente ragazza, la classica "tipa" della porta accanto, gustando i biscotti di Colussi Gusto Leggero. Sono biscotti Senza zucchero e sono talmente buoni, buonissimi, così irresistibili da lasciarsi andare al più grande piacere, al punto che ci si domanda: ma .... sta gustando i biscotti Colussi Gusto Leggero o sta facendo qualcos'altro?

Anche nello spot per i canali televisivi, con un trattamento più tradizionale si vuole esprimere le incredibili sensazioni che si provano all' assaggio di Gusto Leggero Senza Zucchero Colussi.

La nuova campagna sarà presente, oltre che su YOUTUBE e on AIR, anche sui siti aziendali www.colussigroup.it e www.colussi.eu . Il mood della campagna è quello fresco e giovane che da sempre contraddistingue la comunicazione "fuori dagli schemi" di Colussi e che, anche attraverso la comunità in rete, potrà far pervenire il messaggio a un pubblico sempre più vasto e differenziato di utenti finali.

I film, con la regia di Cecchi Andrea, sono stati realizzati dalla Casa di Produzione Bedeschi Film.