Digital
YouTube nel planning dei Biscotti Colussi Gusto Leggero
Colussi innova la comunicazione: YouTube, il leader
del mercato video di Internet, entra nel planning dei Biscotti Colussi
Gusto Leggero Senza Zucchero.
Con una strategia multimedia, on line e on air, e con la realizzazione di 2 spot, il primo per YouTube e l' altro per i canali televisivi Rai e Mediaset, Colussi differenzia il suo approccio in comunicazione utilizzando linguaggi in sintonia con i diversi target per realizzare importanti sinergie mediali utilizzando, per la prima volta, efficaci strumenti di " viral marketing". Lo spot per YouTube, presenta "effetti speciali" a dir poco "dirompenti": quelli che prova una avvenente ragazza, la classica "tipa" della porta accanto, gustando i biscotti di Colussi Gusto Leggero. Sono biscotti Senza zucchero e sono talmente buoni, buonissimi, così irresistibili da lasciarsi andare al più grande piacere, al punto che ci si domanda: ma .... sta gustando i biscotti Colussi Gusto Leggero o sta facendo qualcos'altro?
Anche nello spot per i canali televisivi, con un trattamento più tradizionale si vuole esprimere le incredibili sensazioni che si provano all' assaggio di Gusto Leggero Senza Zucchero Colussi.
La nuova campagna sarà presente, oltre che su YOUTUBE e on AIR, anche sui siti aziendali www.colussigroup.it e www.colussi.eu . Il mood della campagna è quello fresco e giovane che da sempre contraddistingue la comunicazione "fuori dagli schemi" di Colussi e che, anche attraverso la comunità in rete, potrà far pervenire il messaggio a un pubblico sempre più vasto e differenziato di utenti finali.
I film, con la regia di Cecchi Andrea, sono stati realizzati dalla Casa di Produzione Bedeschi Film.