Digital

zanox: a San Valentino acquisti di musica online in crescita del 20%

zanox, società operante nel performance-based multichannel commerce, rivela una tendenza emersa in occasione della ricorrenza di San Valentino: con l'avvicinarsi della festa degli innamorati si segnala un boom d'acquisti online di suonerie per cellulari con canzoni d'amore. Grazie al monitoraggio degli acquisti online sulla sua piattaforma globale, zanox ha infatti rilevato un incremento pari al 20% sull'acquisto online di musica in concomitanza con il giorno di San Valentino.

La canzone più popolare è "All Good Things (Come To An End)" di Nelly Furtado. Ecco l'analisi di zanox con la classifica dei successi:
• A livello mondiale: 1) Nelly Furtado – "All Good Things (Come To An End)" 2) Akon – "Smack That" 3) Holly Dolly – "Dolly Song"
• Canzoni più ascoltate in Italia 1) Nelly Furtado – "All Good Things Come To An End" 2) Scissor Sisters – "I Don't Feel Like Dancing" 3) Tiziano Ferro – "Ed ero contentissimo"
• USA 1) Pretty Ricky – "On The Hotline" 2) Beyonce – "Irreplaceable" 3) DJ UNK – "Walk It Out"
• Australia 1) Akon – "Smack That" 2) Snow Patrol – "Chasing Cars" 3) Hinder – "Lips Of An Angel"
• Inghilterra 1) Akon – "Smack That" 2) Scissor Sisters – "I Don't Feel Like Dancing" 3) Booty Luv – "Boogie 2Nite"
• Germania 1) Nelly Furtado – "All Good Things (Come To An End)" 2) Höhner – "Wenn nicht jetzt, wann dann?" 3) Der Kleine Nils – "Hallo abheben"
• Spagna 1) Holly Dolly – "Dolly Song" 2) Nelly Furtado – "All Good Things (Come To An End)" 3) Fito Y Los Fitipaldis – "Por la boca vive el pez"
• Olanda 1) Nelly Furtado – "All Good Things Come To An End" 2) Akon – "Smack That" 3) Christina Aguilera – "Hurt"
• Svezia 1) Holly Dolly – "Dolly Song" 2) Akon – "Smack That" 3) September – "Cry For You"

zanox è una società globale nel settore del marketing online performance-based che ha uffici in Europa, USA e Asia, con filiali in più di 30 Paesi e 250 dipendenti.