Digital
Zapster.it entra nel network di WebAds
Zapster.it entra a far parte del circuito di
WebAds, concessionaria indipendente di livello internazionale.
Con i suoi 2 milioni e mezzo di pagine viste e i suoi
280mila utenti unici ogni mese Zapster.it rappresenta una
realtà di dimensioni considerevoli nel panorama italiano dei siti dedicati al
cinema.
I contenuti cinematografici di Zapster.it si sviluppano in differenti modi, non solo recensioni ma anche biografie di attori, gossip, un'ampia galleria di immagini e centinaia di trailer cinematografici. Sul sito si possono trovare inoltre recensioni di serie e spettacoli televisivi e una guida tv.
"Con l'entrata di Zapster.it, WebAds consolida il proprio canale Film & Tv, che è già molto conosciuto e apprezzato nel mercato italiano - afferma Constantijn Vereecken, managing partner di WebAds -. Zapster.it offre agli advertisers molte opportunità di interactive advertising, dalla display advertising alla sponsorizzazione, agli advertorial. Con l'entrata di Zapster.it nel nostro network la nostra già vasta offerta del canale Film & Tv è completa".
"Siamo molto lieti di poter collaborare con un partner importante come WebAds – ha commentato Camillo Morganti, responsabile marketing di Zapster.it – che sarà sicuramente in grado di valorizzare nel modo più adeguato l'enorme mole di contenuti e contatti gestiti quotidianamente dal nostro sito, creando valore per i nostri investitori".

