UPDATE:
BEA World Festival 2025. Dai 5.000 Droni usati per il Grand Egyptian Museum al futuro della event Industry in Africa: Hamed Arafa (HiLights) rilancia l'Egitto e indica la prossima grande frontieraBEA World Festival 2025. European Experience Index: cosa vogliono davvero i clienti nella brand experience europea. Iannarelli: "Non è un semplice report, ma una fotografia sincera che ci invita a cambiare. Da qui parte l’evoluzione del nostro mercato"BEA World Festival 2025. Vent’anni di live communication, dalla meraviglia alla trasformazione: il futuro è ancora liveBea World Festival 2025. Viaggio nelle decadi dell’event industry con gli eventi più rappresentativiFREE EVENT conquista il mercato del luxury con l'oro al BEA World per l'evento Pershing 40 Years & GTX70 LaunchLa stagione remiera della voga alla veneta si è conclusa con la tradizionale Festa della Voga al Teatro Goldoni, celebrando i campioni della Regata Storica 2025Nuove nomine in Carlsberg Group: dal primo gennaio Alius Antulis nominato Managing Director Italia e Olivier Dubost Presidente e AD di Brasseries KronenbourgPer il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 Coca-Cola lancia il The Coca-Cola Music Fest e avvia la sua più grande programmazione esperienziale in Italia firmata Louder e All CommunicationChristmas Parade 2025: a Roma la più grande parata natalizia d’Europa a favore dell’Ospedale Bambino Gesù, con oltre 30.000 persone e la partecipazione del Sindaco Gualtieri. Firma Lux EntertainmentL'Unione Europea approva la fusione Omnicom - IPG e la nascita di un big player da 26 miliardi di dollari di ricavi
Digital

Zurich comunica con O-one la nuova procedura assicurativa

Zurich, storica compagnie assicurativa, ha scelto O-one per ideare, sviluppare e realizzare un'innovativa campagna di comunicazione online con l'obiettivo di informare gli utenti sulle caratteristiche e i vantaggi del Risarcimento Diretto, introdotto dalla "Legge Bersani". Contestualmente, la campagna sarà utilizzata anche per la promozione di Zurigò - Easy Kasko, la nuova polizza che propone una soluzione più conveniente rispetto ad una assicurazione Kasco tradizionale.

Il progetto è strutturato su un concorso a premi ispirato principalmente al tema del Risarcimento Diretto e sviluppato su un sito dedicato www.mondoauto.zurich.it, raggiungibile anche dal portale aziendale Zurich.com/italia . Il sito è online da oggi, 13 luglio. Focus del progetto è un game formato da una serie di semplici prove di abilità da superare, ad ognuna delle quali è abbinato un messaggio che comunica i concetti chiave del R.D. insieme a quelli della polizza Zurigò-Easy Kasko.

L'utente che completerà correttamente il percorso, parteciperà – dal 13 luglio 2007 al 12 gennaio 2008 - all'estrazione dei premi mensili: 2 smartphone HTC 310 e 8 auricolari Bluethooth Plantronics Voyager 510. Il concept grafico elaborato da O-one per il gioco prevede inoltre, in una sezione definita della home page e di ognuna delle pagine interne di gioco, di poter leggere in modo chiaro e immediato sia le procedure e i vantaggi della nuova pratica assicurativa che la convenienza della nuova polizza, attraverso approfondimenti, documenti e news gestibili.