UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Direct Marketing

Barilla: "Il gusto che ami ha un nuovo look", la campagna dedicata al nuovo packaging del suo pesto. Firmano OMD Italy e Blu Media Group

Il rilancio del prodotto ha previsto la distribuzione di 81.136 carry-media in 457 punti vendita, tra le regioni di Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto. L'attività In-Store ha avuto l'obiettivo di accompagnare lo shopper a riconoscere la nuova veste grafica e a sostenerne il sell out.

“Il gusto che ami ha un nuovo look”, questo è il titolo della campagna dedicata da Barilla al suo  Pesto, che negli ultimi mesi è stato protagonista di un importante rilancio. In particolare, l’attività In-Store ha avuto l’obiettivo di accompagnare lo shopper a riconoscere il suo amato Pesto Barilla nella nuova veste grafica e sostenerne di conseguenza il sell out. La campagna carrelli è stata pianificata dalla media agency OMD Italy e gestita dalla concessionaria Blu Media Group, che ha curato la copertura di 457 punti vendita in tutto il Nord Italia, dal 10 al 24 ottobre.

Blu Media Group continua quindi ad espandere la sua rete clienti. La start-up italiana, specializzata nella gestione di servizi pubblicitari out-door, spicca sul mercato grazie a partnership rilevanti, come quella con OMD, che ha aggiunto un marchio come Barilla al novero delle campagne In-Store guidate fino ad ora.

Il piano di BMG ha previsto la distribuzione di 81.136 carry-media in 457 punti vendita, tra le regioni di Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, dal 10 al 24 ottobre 2022.  Scegliere l’opzione dei carry-media, garantisce una pubblicità dinamica, in movimento, e quindi estremamente efficace. Questa percorre, infatti, tutti gli spazi del centro commerciale e dell’ipermercato, dall’esterno, nel parcheggio, fino alla cassa.

I vantaggi di questa strategia sono la capacità di stimolare l’acquisto d’impulso ed ottimizzare l’esposizione del brand attraverso la capillarità.