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Barilla: "Il gusto che ami ha un nuovo look", la campagna dedicata al nuovo packaging del suo pesto. Firmano OMD Italy e Blu Media Group

Il rilancio del prodotto ha previsto la distribuzione di 81.136 carry-media in 457 punti vendita, tra le regioni di Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto. L'attività In-Store ha avuto l'obiettivo di accompagnare lo shopper a riconoscere la nuova veste grafica e a sostenerne il sell out.

“Il gusto che ami ha un nuovo look”, questo è il titolo della campagna dedicata da Barilla al suo  Pesto, che negli ultimi mesi è stato protagonista di un importante rilancio. In particolare, l’attività In-Store ha avuto l’obiettivo di accompagnare lo shopper a riconoscere il suo amato Pesto Barilla nella nuova veste grafica e sostenerne di conseguenza il sell out. La campagna carrelli è stata pianificata dalla media agency OMD Italy e gestita dalla concessionaria Blu Media Group, che ha curato la copertura di 457 punti vendita in tutto il Nord Italia, dal 10 al 24 ottobre.

Blu Media Group continua quindi ad espandere la sua rete clienti. La start-up italiana, specializzata nella gestione di servizi pubblicitari out-door, spicca sul mercato grazie a partnership rilevanti, come quella con OMD, che ha aggiunto un marchio come Barilla al novero delle campagne In-Store guidate fino ad ora.

Il piano di BMG ha previsto la distribuzione di 81.136 carry-media in 457 punti vendita, tra le regioni di Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto, dal 10 al 24 ottobre 2022.  Scegliere l’opzione dei carry-media, garantisce una pubblicità dinamica, in movimento, e quindi estremamente efficace. Questa percorre, infatti, tutti gli spazi del centro commerciale e dell’ipermercato, dall’esterno, nel parcheggio, fino alla cassa.

I vantaggi di questa strategia sono la capacità di stimolare l’acquisto d’impulso ed ottimizzare l’esposizione del brand attraverso la capillarità.