Direct Marketing

Con Galbani Santa Lucia #TiriamociSù per celebrare il Natale realizzando il tiramisù più lungo del web

Fino al 7 gennaio 2021 gli utenti potranno partecipare al concorso semplicemente scattando una foto ad un tiramisù fatto in casa e caricandola sul sito galbani.it o postandola sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag ufficiale del concorso #TiriamociSu e taggando i profili @galbani_Italia e @TiriamociSu_SantaLucia. Le immagini postate andranno così a comporre quello che diventerà il tiramisù più lungo del web e contribuiranno a regalare, in collaborazione con Caritas, uno speciale pranzo di Natale a delle famiglie bisognose.

Galbani Santa Lucia, marca amata da oltre 20 milioni di famiglie, vuole infondere fiducia agli italiani anche in occasione di questo Natale così inusuale lanciando l’iniziativa digital #TiriamociSu con l’obiettivo di realizzare il tiramisù più lungo del web.

Un’idea nata per celebrare in maniera speciale le feste coinvolgendo non soltanto i follower più fedeli, ma anche tutti gli appassionati di quello che è uno tra i dolci preferiti da tutti gli italiani.

Fino al 7 gennaio 2021 gli utenti potranno partecipare al concorso semplicemente scattando una foto ad un tiramisù fatto in casa e caricandola sul sito galbani.it o postandola sul proprio profilo Instagram utilizzando l’hashtag ufficiale del concorso #TiriamociSu e taggando i profili @galbani_Italia e @TiriamociSu_SantaLucia. Le immagini postate andranno così a comporre quello che diventerà il tiramisù più lungo del web e contribuiranno a regalare, in collaborazione con Caritas, uno speciale pranzo di Natale a delle famiglie bisognose.

“In occasione del Natale di questo anno tremendamente sfidante per  tutti vogliamo portare un pizzico di magia nelle case delle famiglie italiane con la versione digitale di quello che è stato per noi un momento di grande gioia, il Guinness World Record ottenuto lo scorso anno per la realizzazione del tiramisù più lungo del mondo”, ha dichiarato Mauro Frantellizzi – Direttore Marketing Galbani Cheese. “In linea con lo spirito di solidarietà del Natale e facendo leva sulla partecipazione dei nostri clienti all’iniziativa, inoltre, abbiamo deciso di affiancare al concorso un’iniziativa benefica con cui doneremo oltre 2.000 pranzi di Natale alle famiglie più bisognose in 10 città italiane individuate con la collaborazione di Caritas. Un piccolo gesto per dimostrare ancora una volta quanto Galbani voglia essere al fianco degli italiani”.

Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno postato la loro “fetta di tiramisù”, verranno estratti dieci fortunati vincitori che si aggiudicheranno un buono spesa del valore di 1.000 euro ciascuno, spendibili presso una delle principali catene di supermercati a scelta tra quelle disponibili.