Direct Marketing

Milka e Playmobil insieme per il concorso 'Gioca con Milka'. Creatività di Wave Design&Communication

Dal 15 settembre fino al 31 dicembre 2020, con ogni tavoletta di cioccolato del brand è possibile partecipare all'iniziativa e, inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato, scoprire subito se si è vinto. In palio 500 kit Playmobil composti da una fattoria e due personaggi Milka Special Edition, capaci di stimolare la fantasia e la creatività.

Milka, brand del gruppo Mondelēz International, in partnership con Playmobil lancia il concorso “Gioca con Milka” che unisce il tenero mondo del cioccolato a quello divertente di Playmobil, per un concorso dedicato alle famiglie.

Il latte 100% alpino di Milka e gli iconici personaggi del gioco sono alla base dello sviluppo creativo dell’iniziativa realizzata dell’agenzia milanese Wave Design&Communication, che ha messo a punto un’attivazione a 360 gradi: dal pack, ai materiali a punto vendita passando dalla tv fino a un sito web dedicato.  

Dal 15 settembre fino al 31 dicembre 2020, con ogni tavoletta di cioccolato Milka è possibile partecipare al concorso “Gioca con Milka” e, inserendo i dati dello scontrino sul sito dedicato, scoprire subito se si è vinto. In palio 500 kit Playmobil composti da una fattoria e due personaggi Milka Special Edition, capaci di stimolare la fantasia e la creatività ricreando tutta la tenerezza del mondo Milka.

“In Milka diamo valore al piacere e all’importanza di stare in famiglia divertendosi e in Playmobil abbiamo trovato un partner autorevole che condivide i nostri stessi valori poichè proprio il gioco è sinonimo di condivisione e socialità. - commenta Albane Aronio De Romblay, Senior Brand Manager Milka, Mondelēz Italia – Con il concorso ‘Gioca con Milka’ e grazie ai personaggi di Playmobil ci piace pensare di poter trasportare grandi e piccini nell’incantato mondo delle Alpi da cui proviene tutto il latte utilizzato nel nostro cioccolato”. 

“Siamo felici di aderire a questa iniziativa - spiega Andrea Galmozzi, responsabile marketing Playmobil Italia -. La fattoria portatile è uno dei tanti playset perfetti per stimolare la curiosità e la fantasia dei bambini che attraverso il gioco possono sviluppare la propria creatività e capacità di relazione. Ciò che rende ancora più unica l'iniziativa, è lo sviluppo di due personaggi in edizione limitata Playmobil - Milka che includono anche la celebre ed iconica mucca lilla. Siamo certi che questi personaggi saranno molto ambiti fra i nostri piccoli appassionati ed i collezionisti”.