UPDATE:
Osservatorio Stand Out in Culture di Initiative. “State of Creators: l’era della consapevolezza”. Influencer e creator amati, odiati, ma seguiti. Per il 17% del campione, nelle community social l’interazione viene vissuta alla pariLouis Vuitton celebra la sua Cruise Collection 2024 in Italia e affida a Balich Wonder Studio il design creativo e la produzione della guest experienceUdiup sceglie Dilemma per promuovere la cultura del benessere uditivo. Mediaengine curerà il sito e Geotag la pianificazione mediaConflict Management: Comin & Partners e Avventura Urbana rilanciano la loro partnership per la gestione dei grandi cambiamenti sui territoriApre a Milano il primo Sky Up Digital Hub italiano. Sky insieme all’associazione CAF per favorire l’inclusione digitale dei più giovani nelle aree perifericheHeineken® sponsor di Nameless e dei principali festival dell’estate 2023, al fianco degli artisti più importanti del panorama mondiale come beer sponsor di 29 concerti, da Nord a Sud dell’ItaliaAutogrill approda in TV con Gerry Scotti e casiraghi greco&. Lo spot sarà in pianificazione sino al 17 giugnoCoca-Cola annuncia tre nuove nomine per il mercato italiano. Entrano Luca Santandrea, Oleg Mamaev e Raluca VladOsservatorio FCP-Assogotv: nel mese di aprile 2023 il fatturato totale del mezzo GO TV è di 977.100 di euro pari al +87,9% sull’anno precedenteLa Onlus del Gruppo Gattinoni torna a sostenere progetti umanitari: “Un Mondo di Amici” si adopera in Africa e in Italia
Direct Marketing

My Cooking Box promuove la campagna di sensibilizzazione mondiale "Take Care with Peanuts" di Peanuts con una special box ispirata a Charlie Brown

La partnership promuove il tema “Take Care of Yourself” che ben riflette la mission dell’azienda perché la preparazione di una ricetta e la sua condivisione è una di quelle azioni che mettono in pausa dalla frenesia quotidiana e permettono di prendersi cura di noi stessi. La special edition è in vendita sul sito fino al 31 dicembre. Inoltre, con l’acquisto della box e fino ad esaurimento scorte, sono in omaggio un set da 6 sottobicchieri Excelsa personalizzati Peanuts.

My Cooking Box, la scatola che contiene tutti gli ingredenti perfettamente dosati per preparare una vera ricetta della tradizione italiana, si fa portavoce della recente campagna di sensibilizzazione mondiale “Take Care with Peanuts” di Peanuts.

Pubblicato per la prima volta nel 1950 sulle pagine dei quotidiani statunitensi, Peanuts, il fumetto umoristico creato da Charles Schultz, ha avuto un enorme successo appassionando lettori di tutto il mondo. Charlie Brown, Snoopy e l'allegra banda creata da Charles M. Schulz sono i protagonisti di questa iniziativa che vuole ispirare le giovani generazioni nella costruzione di un mondo migliore attraverso tre messaggi chiave: Take Care of Yourself, Take Care of Each Other, Take Care of the Earth, ovvero prenditi cura di te stesso, prenditi cura l’uno dell’altro e prenditi cura della Terra.

La partnership con My Cooking Box promuove il tema “Take Care of Yourself” che ben riflette la mission dell’azienda perché la preparazione di una ricetta e la sua condivisione è proprio una di quelle azioni che mettono in pausa dalla frenesia quotidiana e permettono di prendersi cura di noi stessi, di chi amiamo e del posto che chiamiamo casa.

Per promuovere la campagna Take Care with Peanuts, My Cooking Box ha realizzato una special edition ispirata a Charlie Brown, lo scolaro di quarta elementare dominato dalle sue ansie ma estremamente determinato e generoso nell’aiutare gli altri. Per lui, cucinare insieme al suo adorabile amico Snoopy diventa un modo per divertirsi e prendersi cura di sé stesso.

La box propone la ricetta regionale di Trofiette liguri con pesto alla genovese e pinoli tostati, un piatto tipico della cucina italiana, facile e veloce da preparare ma che richiede, per essere tanto buono, ingredienti di grande qualità, come quelli selezionati da My Cooking Box.

Mettere alla prova le proprie doti culinarie (anche con un pizzico di ironia), staccare la spina da tutti i pensieri, assaporare la bontà di un piatto perfettamente riuscito, divertendosi con Peanuts, uno dei fumetti a strisce più iconici di tutti i tempi: è questa la filosofia del prendersi cura di sé grazie a My Cooking Box.

La special edition è in vendita sul sito www.mycookingbox.it fino al 31 dicembre. Inoltre, con l’acquisto della box e fino ad esaurimento scorte, sono in omaggio un set da 6 sottobicchieri Excelsa personalizzati Peanuts.