Direct Marketing

Tornano gli 'Auguri e-solidali' di ContactLab

ContactLab, società specializzata nell'email marketing, realizza anche quest'anno la terza campagna di raccolta fondi natalizia denominata 'Auguri e-solidali' che coinvolge 11 associazioni no profit.

Grazie a questa iniziativa le aziende possono inviare via email i propri auguri per le festività sposando al tempo stesso una buona causa. Il costo del servizio offerto da ContactLab sarà infatti devoluto alle associazioni coinvolte nell'iniziativa: Amnesty International, CBM - Missioni Cristiane per i Ciechi nel Mondo, Cesvi, CIAI - Centro Italiano Aiuti all'Infanzia, COOPI – Cooperazioni Internazionale, Emergency, Fondazione 'aiutare i bambini', Lega del Filo d'Oro, LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Spazio prevenzione, Telefono Azzurro.

Per supportare l'iniziativa, è sufficiente visitare il sito internet www.auguriesolidali.org , scegliere il biglietto di auguri elettronico preferito, decidere a chi destinare la propria donazione ed effettuare il versamento (online, tramite bonifico bancario o con carta di credito). Entro tre giorni lavorativi dalla comunicazione dell'avvenuta donazione, ContactLab garantisce la consegna degli 'Auguri e-solidali' ai destinatari.

L'iniziativa offre la possibilità di valorizzare l'immagine dell'azienda associandola ad un'azione benefica, permette di effettuare una campagna di comunicazione efficace e permette, senza alcuno sforzo o spesa aggiuntivi, di ripulire i database di contatti email (spesso non aggiornati da anni) forniti dall'azienda; infatti, a seguito dell'invio degli 'Auguri e-solidali' l'azienda avrà a disposizione una serie di statistiche sulla spedizione e la lista di tutti gli indirizzi ai quali non è stato possibile recapitare gli auguri.

La spesa sostenuta, in quanto donazione, è deducibile fiscalmente. Inoltre, vengono garantiti la sicurezza contro virus e spam e invii nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy.

Le presentazioni delle associazioni aderenti all'iniziativa sono reperibili sul sito internet www.auguriesolidali.org.