Integrated

8 marzo, Festa della Donna. Al via la campagna Mediaset contro gli stereotipi e a sostegno della parità di genere

Parte domani la campagna multimediale integrata diffusa su tutte le reti e sulle piattaforme online del Gruppo, in radio e sul sito web dedicato www.mediasethaacuoreilfuturo.it.

Dall’1 all’8 marzo Mediaset lancia una nuova campagna crossmediale intitolata: “Abbattiamo  insieme gli stereotipi, costruiamo nuove possibilità”. In occasione della Giornata internazionale della donna, Mediaset vuole porre l’attenzione dei telespettatori su un tema  rilevante nella società: la parità di genere. 

Gli stereotipi non solo incentivano le disparità, ma sono un ostacolo al raggiungimento  dell’uguaglianza. Un problema per tutti, a prescindere dal genere. 

Per sensibilizzare il pubblico, Mediaset firma una campagna di comunicazione multimediale  integrata, che invita tutti ad abbattere gli stereotipi, a superare i limiti per costruire una  società basata sull’equità e sulle possibilità. 

La campagna sociale verrà diffusa su tutte le reti Mediaset, sulle piattaforme online del Gruppo, in radio e sul sito web dedicato www.mediasethaacuoreilfuturo.it

Il tutto rientra nella campagna sociale di comunicazione "Mediaset ha a cuore il futuro"  lanciata nel 2019 per attirare l’attenzione su temi importanti da segnalare all’opinione  pubblica.