UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Integrated

ITA Airways celebra San Valentino con “Love is in the Airplane Mode” di We Are Social

La company invita tutti gli innamorati a trascorrere il 14 febbraio in modalità aereo, riscoprendo piccoli momenti d’intimità con il partner.

 

ITA Airways invita tutti gli innamorati a trascorrere il 14 febbraio in modalità aereo, riscoprendo piccoli momenti d’intimità con il partner. 

Quando ci si trova in volo con il partner  si creano spesso piccoli e piacevoli momenti di intimità, una volta inserita la modalità aereo sul proprio smartphone. ITA Airways celebra San Valentino con la campagna “Love is in the Airplane Mode” e invita tutte le coppie a trascorrere la giornata disconnesse dalla rete, come se fossero in volo. 

Ridere di tutti i momenti trascorsi insieme, fare una lista dei progetti ancora da fare o semplicemente poggiare la testa sulla spalla del partner: la modalità aereo diventa uno spazio in cui vivere un’atmosfera di complicità e intesa. “Love is in the Airplane Mode” accompagna anche il lancio di una promozione speciale, pensata per la giornata di San Valentino, cui le persone potranno accedere solo mettendo il proprio device in modalità aereo. 

La campagna nasce da un'idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione. 

 

Credit 

Agency: We Are Social

Executive Creative Director: Alessandro Sciarpelletti

Executive Creative Production Director: Daniele Piazza

Creative Director: Paulo Gonzalez, Mattia Lacchini

Creative Supervisor: Michele Vicari

Creative: Francesco Ravelli

Senior Art Director: Eleonora Errigo

Mid-Weight Art Director: Giulia De Chirico

Editorial Supervisor: Alessandro Romeo

Editor: Carolina Valaguzza

Writer: Linh Vu Thuy, Simone Calvi

Strategy Director: Francesco Marcucci

Strategist: Marco Picardi

Head of Client Services: Miguel Lima

Account Director: Elisa Menghi

Account Manager: Silvia Daniele

Account Executive: Giorgia Cassina

 

Una produzione We Are Social Studios

Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili

Producer: Amalia Sylos Calò

Regia: Nicolò Bravetta

Dop: Alessandro Pavoni

Montaggio: Luca Garavoglia

Color: Danilo Vittori

Sound Design: Room 1025

Musica originale: Alessio Miraglia