UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Integrated

Acqua Sant’Anna a Sanremo con una attivazioni digital e la nuova campagna in collaborazione con Dunter

La progettualità che si sviluppa nella settimana della kermesse musicala si articola con video da 15” e 6” e sarà pianificata sulla piattaforma digital e sul canale YouTube Rai Play. I due formati video vedono le bottiglie di SanTHÈ e Fruity Touch umanizzate in versione cantante dove la direzione d’orchestra è affidata al brand.

In occasione del Festival di Sanremo, dal 1° al 5 febbraio 2022, Sant’Anna, lancia una nuova campagna di comunicazione dove i protagonisti sono SanTHÈ e FruityTouch, prodotti nelle corde di un target giovane, che si sta dimostrando sempre più appassionato del Festival.

"#tutticantanosantanna" è la campagna che si sviluppa nella settimana della kermesse musicale e si articola con video da 15” e 6”. La campagna è pianificata sulla piattaforma digital e sul canale YouTube Rai Play e vede nei due formati video le bottiglie di SanTHÈ e Fruity Touch umanizzate in versione cantante dove la direzione d’orchestra è Sant’Anna. I medesimi video sono visibili anche sui canali social Acqua Sant’Anna, dove sono inoltre attivati simpatici filtri con microfoni d’eccezione: le bottiglie di SanTHÈ e Fruity Touch.

La campagna è stata curata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’Agenzia Dunter, realizzando una creatività per sottolineare come l’azienda vuole essere presente ad un evento, quello sanremese, tra i più importanti nel panorama culturale e musicale italiano, utilizzando in maniera moderna i nuovi strumenti digitali e i social.

#tutticantanosantanna è l’hashtag che aveva debuttato lo scorso anno, sempre durante i giorni del Festival di Sanremo, e che prevedeva la creazione di una playlist sul canale Spotify dal titolo "Tutti cantano Sant'Anna". La playlist conteneva al suo interno numerose canzoni del repertorio italiano, passato e presente, aventi come fil rouge l’"acqua" e tutto ciò che questo elemento rappresenta ed evoca nell’immaginario collettivo. A questo si era aggiunta sul canale Instagram di Acqua Sant’Anna una Call to Action dedicata a tutti gli utenti, che potevano suggerire canzoni a tema che sono andate a comporre la playlist musicale.