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Activia on air con la nuova campagna nel segno della vitalità con protagonista Vanessa Incontrada. Firma VMLY&R

“Quando l’intestino è in salute, la vita è più attiva”, questo il punto di vista della marca che, come recita il claim “Activia. Ricco di gusto, pieno di vita”, viene interpretato con il racconto di una Vita positiva, dinamica e vitale, frutto di un benessere che viene da dentro. La nuova campagna integrata è in TV con spot da 30” e 15” e sui canali social. E' stata prodotta da Movie Magic International.

Activia, marchio pioniere nei probiotici è on air con una nuova campagna che mette al centro le donne e il loro benessere come chiave per una vita che vuole tornare ad essere attiva e sorridente

Grazie ad Activia il benessere, il ritmo, il dinamismo, la vitalità si moltiplicano.

“Quando l’intestino è in salute, la vita è più attiva”, questo il punto di vista della marca che, come recita il claim “Activia. Ricco di gusto, pieno di vita”, viene interpretato con il racconto di una Vita Activia, positiva, dinamica e vitale, frutto di un benessere che viene da dentro.

Grazie alla sua formulazione ricca di probiotici, Activia, infatti, si prende cura dell’intestino senza rinunciare a un gusto unico. Protagonista della campagna Vanessa Incontrada, moderna interprete della vitalità Activia, si gode la sua giornata al meglio, moltiplicando il suo benessere.

Dopo due anni così impegnativi da tutti i punti di vista, psicologicamente e fisicamente faticosi, grazie a Vanessa vogliamo trasmettere a tutti l’entusiasmo per la vitalità ritrovata e per il ritmo che nasce dallo stare bene. Siamo molto felici di averla ancora al nostro fianco in questa nuova fase per Activia, marchio leader nei probiotici e da sempre vicina alle donne e al loro benessere” ha affermato Jordi Guitart, Direttore Marketing Danone.  

La nuova campagna integrata è in TV con spot da 30” e 15” e sui canali social. Realizzata da VMLY&R la campagna è stata prodotta da Movie Magic International e girata da Francesco Calabrese.

L’end benefit della marca ci ha ispirato e ci ha dato la possibilità di concretizzare il posizionamento attraverso un interessante gimmick creativo. La moltiplicazione della protagonista diventa quindi la metafora della spinta di dinamismo e vitalità; il tutto reso ancora più tangibile grazie alla visione di un regista come Francesco Calabrese” - ha dichiarato Francesco Poletti, CCO di VMLY&R.

La pianificazione è a cura di Mindshare e iProspect.

Credits:

CCO: Francesco Poletti

Senior Copywriter: Teresa DiGioia

Senior Art Director: Alessandro Cirillo

Copywriter: Emanuela Ferrari

Art Director: Mattia Monaco

Group Account Director: Valeria Pedrazzini

Senior Account: Naomi Zanini

Head of Strategy: Luigi Accordino

Brand strategist: Chiara Cinconze

Producer: Sara Poltronieri

CDP: MovieMagic International

Executive Producer: Annalisa DeMaria

Producer: Maria Vittoria Ceresoli

Director: Francesco Calabrese

DOP: Luca Esposito

Music: Francesco Fantini

Post Production: Hogarth WW Italy

Media Agency: Mindshare e iProspect