UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Integrated

Adorn lancia la nuova linea "It's Beauty" con una campagna integrata su Instagram e Tik Tok ideata da MediaCom Creative Systems e ZooCom

Il brand ha deciso di affidarsi a giovani content creator come: Le Twins, Patrizia (@quellocheledonne), Jessica Brugali, Chaimaa Cherbal, e le ragazze di House of Talent: Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro, Stella Lavagnini e Jashlyn Cabal Gonzales..

In occasione del lancio della nuova linea Adorn It’s Beauty, dedicata ai prodotti per la detersione e la cura dei capelli, il brand di proprietà di Ludovico Martelli S.p.A., azienda italiana di Fiesole (FI), si affida alla Generazione Z per una campagna di comunicazione integrata su Instagram e Tik Tok. L'obiettivo della campagna è presentare ai consumatori l'intera gamma Adorn, con focus sulla nuova linea It's Beauty, e incrementare la Brand Awareness, soprattutto fra i consumatori più giovani, da sempre particolarmente recettivi alle novità nel mondo Beauty.

Per il mondo Tik Tok, Adorn ha deciso di affidarsi a giovani content creator come: Le Twins, Patrizia (@quellocheledonne), Jessica Brugali, Chaimaa Cherbal, e le ragazze di House of Talent: Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro, Stella Lavagnini e Jashlyn Cabal Gonzales che racconteranno, con contenuti ironici e divertenti, il fantastico mondo di Adorn.

La campagna full strategy, pianificata da MediaCom Italia, è stata ideata da MediaCom Creative Systems, la unit specializzata in content solution, in partnership con TikTok e ZooCom.

Per Instagram, attraverso il profilo di marca @adornstylemevintage, Adorn ha scelto di collaborare con 3 influencer, ex volti noti della televisione: Ludovica Bizzaglia, attrice italiana e Marika Ferrarelli e Brunella Cacciuni, ex studentesse del celebre docu-reality “Il Collegio”.

Le talent realizzeranno diversi contenuti video in cui mostreranno la nuova linea Adorn It’s Beauty che comprende gli Shampoo Vai col liscio e Il riccio che piace, il Balsamo Splendida Splendente, la Maschera Belli in maschera e il Balsamo Leave in Lisci come seta.

 

Instagramhttps://www.instagram.com/adornstylemevintage/

Facebookhttps://www.facebook.com/adornstylemevintage/

Sito web: www.adornvintage.it