
Integrated
Adorn lancia la nuova linea "It's Beauty" con una campagna integrata su Instagram e Tik Tok ideata da MediaCom Creative Systems e ZooCom
In occasione del lancio della nuova linea Adorn It’s Beauty, dedicata ai prodotti per la detersione e la cura dei capelli, il brand di proprietà di Ludovico Martelli S.p.A., azienda italiana di Fiesole (FI), si affida alla Generazione Z per una campagna di comunicazione integrata su Instagram e Tik Tok. L'obiettivo della campagna è presentare ai consumatori l'intera gamma Adorn, con focus sulla nuova linea It's Beauty, e incrementare la Brand Awareness, soprattutto fra i consumatori più giovani, da sempre particolarmente recettivi alle novità nel mondo Beauty.
Per il mondo Tik Tok, Adorn ha deciso di affidarsi a giovani content creator come: Le Twins, Patrizia (@quellocheledonne), Jessica Brugali, Chaimaa Cherbal, e le ragazze di House of Talent: Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro, Stella Lavagnini e Jashlyn Cabal Gonzales che racconteranno, con contenuti ironici e divertenti, il fantastico mondo di Adorn.
La campagna full strategy, pianificata da MediaCom Italia, è stata ideata da MediaCom Creative Systems, la unit specializzata in content solution, in partnership con TikTok e ZooCom.
Per Instagram, attraverso il profilo di marca @adornstylemevintage, Adorn ha scelto di collaborare con 3 influencer, ex volti noti della televisione: Ludovica Bizzaglia, attrice italiana e Marika Ferrarelli e Brunella Cacciuni, ex studentesse del celebre docu-reality “Il Collegio”.
Le talent realizzeranno diversi contenuti video in cui mostreranno la nuova linea Adorn It’s Beauty che comprende gli Shampoo Vai col liscio e Il riccio che piace, il Balsamo Splendida Splendente, la Maschera Belli in maschera e il Balsamo Leave in Lisci come seta.
Instagram: https://www.instagram.com/adornstylemevintage/
Facebook: https://www.facebook.com/adornstylemevintage/
Sito web: www.adornvintage.it