UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Integrated

Adorn lancia la nuova linea "It's Beauty" con una campagna integrata su Instagram e Tik Tok ideata da MediaCom Creative Systems e ZooCom

Il brand ha deciso di affidarsi a giovani content creator come: Le Twins, Patrizia (@quellocheledonne), Jessica Brugali, Chaimaa Cherbal, e le ragazze di House of Talent: Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro, Stella Lavagnini e Jashlyn Cabal Gonzales..

In occasione del lancio della nuova linea Adorn It’s Beauty, dedicata ai prodotti per la detersione e la cura dei capelli, il brand di proprietà di Ludovico Martelli S.p.A., azienda italiana di Fiesole (FI), si affida alla Generazione Z per una campagna di comunicazione integrata su Instagram e Tik Tok. L'obiettivo della campagna è presentare ai consumatori l'intera gamma Adorn, con focus sulla nuova linea It's Beauty, e incrementare la Brand Awareness, soprattutto fra i consumatori più giovani, da sempre particolarmente recettivi alle novità nel mondo Beauty.

Per il mondo Tik Tok, Adorn ha deciso di affidarsi a giovani content creator come: Le Twins, Patrizia (@quellocheledonne), Jessica Brugali, Chaimaa Cherbal, e le ragazze di House of Talent: Swami Caputo, Noa Planas, Michelle Cavallaro, Stella Lavagnini e Jashlyn Cabal Gonzales che racconteranno, con contenuti ironici e divertenti, il fantastico mondo di Adorn.

La campagna full strategy, pianificata da MediaCom Italia, è stata ideata da MediaCom Creative Systems, la unit specializzata in content solution, in partnership con TikTok e ZooCom.

Per Instagram, attraverso il profilo di marca @adornstylemevintage, Adorn ha scelto di collaborare con 3 influencer, ex volti noti della televisione: Ludovica Bizzaglia, attrice italiana e Marika Ferrarelli e Brunella Cacciuni, ex studentesse del celebre docu-reality “Il Collegio”.

Le talent realizzeranno diversi contenuti video in cui mostreranno la nuova linea Adorn It’s Beauty che comprende gli Shampoo Vai col liscio e Il riccio che piace, il Balsamo Splendida Splendente, la Maschera Belli in maschera e il Balsamo Leave in Lisci come seta.

 

Instagramhttps://www.instagram.com/adornstylemevintage/

Facebookhttps://www.facebook.com/adornstylemevintage/

Sito web: www.adornvintage.it