Integrated

Al via da oggi la campagna social di NOW con protagonista Iginio Massari

Nella campagna di Natale del servizio di streaming al maestro viene fatta la richiesta di realizzare un 'Cinepanettone', che in realtà è un’elegante box che contiene l’iconico dolce dello chef e un Pass Cinema NOW, che consente di fruire del cinema e dell’intrattenimento della piattaforma. Al centro del messaggio l'offerta cinematografica della company.

Questo Natale il Maestro Iginio Massari ha ricevuto una proposta insolita: realizzare un “Cinepanettone”. L’artefice della richiesta è NOW, il servizio di streaming ha scelto il grande Maestro della pasticceria italiana, come volto della sua nuova campagna social. A nulla sono valse le obiezioni del Maestro di non saper recitare: il “Cinepanettone” di NOW, infatti, non è altro che un’elegante box che contiene l’iconico Panettone di Iginio Massari e un Pass Cinema NOW, che consente di godere del cinema e l’intrattenimento della piattaforma.

L’attività ha avuto inizio nei giorni scorsi con un video teaser, in cui è stata annunciata la collaborazione tra NOW e Iginio Massari, diffuso sugli account Instagram e Tik Tok di NOW (@nowtvit) e sull’account Instagram del Maestro Massari (@iginio.massari). È poi proseguita oggi, quando è stato svelato il “Cinepanettone” di NOW. Nei prossimi giorni – sempre sui profili social della piattaforma e su quelli di Iginio Massari - il Maestro potrà finalmente godersi il suo panettone, ma anche alcuni dei titoli che compongono la ricchissima offerta cinematografica di NOW. Con il Pass Cinema di NOW, infatti, è possibile vedere i grandi film di Sky in streaming: blockbuster di grande successo come The Batman, ultimo imperdibile titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, Una Famiglia Vincente – King Richard, pellicola che è valsa a Will Smith l’Oscar® e il Golden Globe 2022 come miglior attore, e Animali Fantastici - I Segreti di Silente, terzo capitolo della saga Animali fantastici, spin-off e prequel della serie cinematografica di Harry Potter. E ancora tutti gli otto film della saga cinematografica di Harry Potter, capolavori d’animazione per tutta la famiglia come Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, nuovo capitolo dal franchise d’animazione targato Illumination, e grandi classici del Natale come Il Grinch.

La campagna social di NOW arriva assieme alla campagna di Natale della piattaforma, “It’s Christmas NOW!”on air dal 6 al 27 dicembre con pianificazione digital e social, che promuove l’offerta Cinema & Entertainment di NOW, disponibile a 3€ per il primo mese.