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Freschello festeggia i 25 anni all'insegna del cross mediale con una nuova campagna

L'iniziativa è partita il 24 Ottobre, sarà per due settimane sulle reti Mediaset Canale5 e Rete4, per continuare su radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, poi Spotify, per finire con un’intensa campagna di programmatic advertising sulle più frequentate piattaforme e testate digitali, il brand lancerà un sincero grazie a tutti coloro che hanno scelto in questi anni la proposta vivace dei suoi vini.

Freschello, il Brand del vino da tavola più venduto in Gdo nella categoria vetro, compie 25 anni e ringrazia il suo grande pubblico con una campagna cross mediale on air sulle reti Mediaset, radio e web fino alla fine di Novembre.

L’andamento e gli scenari di consumo del vino negli ultimi 25 anni sono molto cambiati premiando generalmente la qualità della produzione del vino italiano a tutti i livelli, così com’è cambiato il consumatore più attento e consapevole nelle scelte che premiano qualità, sicurezza alimentare, impegno nella sostenibilità.

Il tocco leggero e vivace dei vini Freschello ha attraversato questi anni con lo stesso brio, portando ogni giorno un sorso di gioia e di piacere sulle tavole degli italiani. È proprio la complicità che si crea nel vivere quotidiano la forza del brand che ha saputo creare, con i suoi fedeli consumatori, un legame emotivo e duraturo nel tempo.

Dal 24 Ottobre per due settimane sulle reti Mediaset Canale5 e Rete4, per continuare su radio Deejay, Radio Capital, Radio Italia, poi Spotify, per finire con un’intensa campagna di programmatic advertising sulle più frequentate piattaforme e testate digitali, Freschello lancerà un sincero grazie a tutti coloro che hanno scelto in questi anni la proposta vivace dei suoi vini.

Parlerà agli oltre 11 milioni di responsabili acquisto che ogni giorno orientano le proprie scelte con uno sguardo rivolto agli scaffali dei supermercati, quello stesso spazio che premia da tanti anni la semplicità dei suoi vini.

 

Credits
- Video Producer - Short Video Production 
- Art Director - Angelo Fossa
- Supervisor advertising - Manuela Popolizio
- Pianificazione media - Paola Cielo di Cielo e Terra, azienda proprietaria del Brand Freschello