UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Integrated

Al via la nuova campagna #deichmannxadidas con Martina Stella e 7 influencer locali

La campagna #deichmannxadidas, attiva dal 6 marzo al 23 aprile e divisa in tre fasi, ha l’obiettivo di catturare l’attenzione di diversi target (uomo, donna e kids), creare engagement e favorire le vendite dei modelli adidas P/E 2023 in vendita presso i negozi e nell’online store DEICHMANN.

DEICHMANN rafforza la collaborazione con adidas e avvia una nuova campagna che prevede il coinvolgimento di un numero selezionato di micro influencer locali e della nota attrice Martina Stella.

La campagna #deichmannxadidasattiva dal 6 marzo al 23 aprile e divisa in tre fasi, ha l’obiettivo di catturare l’attenzione di diversi target (uomo, donna e kids), creare engagement e favorire le vendite dei modelli adidas P/E 2023 in vendita presso i negozi e nell’online store DEICHMANN.

La prima fase prende il via il 6 marzo con una challenge social tra sette micro influencer locali, creatori di contenuti lifestyle, fashion e sport, che si sfideranno su Instagram nella creazione di outfit unici e originali con la sneaker ZNSORED e la running ALPHABOUNCE+. L’obiettivo è il drive to store dei follower verso i sette negozi DEICHMANN che presentano i due modelli in esclusiva: Mondovì, Tavernerio, Marcon, Brindisi, Carini, Bolzano e Triggiano, dove fino al 19 marzo sarà possibile acquistare le sneaker con uno sconto del 10%.

Il 6 marzo parte anche la campagna con Martina Stella, nuova brand ambassador insieme alla sua famiglia. Fino al 19 marzo Martina promuoverà due modelli adidas universali, versatili e comodi, adatti a diversi momenti di vita quotidiana. Forte il richiamo al target family grazie al trend mini-me tra mamma e figlia che indossano il modello GRAND COURT BASE 2.0, ma anche tra papà e figlio che calzano il modello BREAKNET 2.0.

Dal 10 aprile al 23 aprile, nella terza e ultima fase, la testimonial tornerà protagonista assoluta per presentare modelli adidas con pattern floreali e colori sgargianti in linea con la stagione primaverile. Gli outfit saranno completati da shorts, top, abiti sportwear, zaini e borsoni adidas, perfetti per un total look da indossare durante gite primaverili e attività sportive all’aria aperta.

L'attrice  promuoverà le sneaker e l’abbigliamento adidas sui propri canali social e sarà anche presente con kvisual dedicati in tutti gli oltre 100 punti vendita DEICHMANN in Italia.

"La campagna #deichmannxadidas rappresenta un'ottima opportunità per presentare l’ampia gamma di sneaker adidas disponibili nei nostri negozi” dichiara Paola Bianchi Bosisio, Head of Marketing DEICHMANN ITALIA. “Il coinvolgimento di influencer locali ci consentirà di rafforzare la nostra presenza sul territorio e di raggiungere un pubblico ancora più vasto e targettizzato, mostrando come i nuovi modelli P/E 2023 possano essere indossati in modo creativo e originale. Siamo inoltre molto felici di avere Martina Stella come brand ambassador di questa campagna. Martina rappresenta l'eleganza, lo stile e la famiglia, valori da sempre importanti per il nostro brand; la sua passione per la moda e il suo stile fresco e dinamico daranno sicuramente vita a contenuti divertenti che coinvolgeranno il nostro pubblico”.