Integrated

Al via la nuova campagna integrata di Beck’s Unfiltered “La giri, la bevi, la senti”

La progettualità sarà caratterizzata da un approccio 360˚, dedicata a tutti coloro che, in un mondo sempre più “filtrato”, scelgono l’autenticità. Fil rouge della narrazione: uno stile di vita caratterizzato dalla riscoperta dei propri sensi, per godere al massimo di ogni attimo e “sentire” davvero il mondo che ci circonda. In partenza il prossimo 17 aprile, l'azione prevederà uno spot TV in onda sulle principali emittenti, contenuti social e digital, oltre ad attività di OOH, sampling e sponsorship.

Beck’s in occasione del lancio della nuova birra Beck’s Unfiltered, annuncia una campagna 360 ˚ - in partenza il prossimo 17 aprile - che prevederà uno spot TV in onda sulle principali emittenti, contenuti social e digital, oltre ad attività di OOH, sampling e sponsorship.

Il punto di partenza? Un concetto che rispecchia perfettamente l’autenticità e la naturalezza
del prodotto: “la bevi, la senti”. La nuova Beck’s Unfiltered, insieme alla campagna stessa, diventa così portavoce di un messaggio forte e sincero: per vivere a pieno la vita è necessario risvegliare i propri sensi, che rimangono talvolta celati. Un richiamo a una verità fondamentale – “per sentire di più, hai bisogno di meno”– e a un contatto con la natura senza filtri.  L’obiettivo è quello di rispondere alle esigenze di quei consumatori che, in un mondo sempre più intangibile e caratterizzato da numerosi stimoli, intendono abbracciare al massimo la vita, facendo esperienza di tutto ciò che ne deriva

Un invito a godere appieno di tutte le sensazioni, che si riflette anche nel prodotto stesso. Infatti,Beck’s Unfiltered è realizzata con 100% di ingredienti naturali ed è ispirata al processo di birrificazione originale del 1873.