
Integrated
Al via la nuova campagna pubblicitaria di Mitsubishi Electric “hai l’aria di” che pone le persone al centro. Firmano Hole In One e Universal Mccann
Prende il via la nuova campagna pubblicitaria di Mitsubishi Electric Climatizzazione dal claim “hai l’aria di”, on air dal mese di marzo. La campagna è caratterizzata da un approccio innovativo e multi soggetto e verrà lanciata contestualmente in Italia, Grecia e Romania.
“Hai l’aria di chi si vuole bene. Di chi vuole soluzioni, non chiacchiere. Di chi è in grado di guardare lontano. Di chi pensa in grande, anche quando pensa in piccolo”. Partendo dalla popolare espressione, la campagna si propone di mettere al centro il cliente, ascoltarlo, capirlo e di declinare un messaggio specifico che risponda a ogni esigenza dell’audience alla quale si rivolge.
Un’offerta ampia che si basa sull’esperienza maturata in oltre un secolo di storia e che nelle sue soluzioni per il trattamento dell’aria unisce innovazione, attenzione all’ambiente e alla salubrità degli spazi e integrazione con i locali che le ospitano.
La strategia pubblicitaria a sostegno di “hai l’aria di” prevede investimenti in ottica multimedia: “Sarà una campagna a tutto tondo sui diversi media quali TV, radio e digital per proporre al cliente le nostre migliori soluzioni di prodotto e di servizio”, specifica Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione. “Con questa nuova campagna vogliamo trasmettere un messaggio molto chiaro, proporre Mitsubishi Electric come il partner ideale per il cliente che, dal residenziale ai grandi impianti industriali, troverà nei nostri sistemi la miglior soluzione per le sue necessità”.
Credits
Agenzia: Hole In One
Casa di produzione: Hole In One
Centro media: UM – Universal Mccann