Integrated

Aldo Biasi Comunicazione firma la campagna di lancio di Waterstick

La campagna della nuova linea di insaporitori per acqua dell'Istituto Erboristico L'Angelica è pianificata da GroupM e prevede una declinazione sulle principali tv nazionali come Rai, Publitalia, Sky e Discovery sino al 7 agosto.

Waterstick, la nuova linea di insaporitori per acqua dell'Istituto Erboristico L'Angelica,  viene lanciata da una campagna firmata dall’agenzia Aldo Biasi Comunicazione che racconta il gusto e il benessere della novità, disponibile in diversi gusti, da mandarino e arancio, anguria e fragola, frutti rossi, con ananas e mango.

La campagna è pianificata  da GroupM e prevede una declinazione sulle principali tv nazionali come Rai, Publitalia, Sky e Discovery sino al 7 agosto.

Gli spot mostrano come Waterstick, parte del gruppo Coswell, possa essere un alleato per chi desidera uno stile di vita sano e attivo. La produzione dello spot è a cura di Idntt.

Agenzia: Aldo Biasi Comunicazione
Direzione Creativa: Matteo Biasi
Media Wavemaker
Regia: Stefano Corallo
Executive Producer: Angelo Di Benedetto
Producer: Georgia Tulli
Produzione: Idntt